Gigi Hadid e Zayn Malik al settimo cielo, è nata la figlia: «Ha cambiato il nostro mondo»

La supermodella e l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik sono diventati genitori: l’annuncio sui social

La supermodella Gigi Hadid e l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik sono diventati genitori della loro prima figlia. Ad annunciare il lieto evento su Instagram, con un post pubblicato in contemporanea, i due giovani che sono al settimo cielo. Una bella notizia per i fan della coppia più acclamata di Instagram che si lascia alle spalle una crisi, arrivata nel 2018, dopo tre anni d’amore.

Gigi Hadid e Zayn Malik

Gigi Hadid e Zayn Malik al settimo cielo, è nata la figlia: «Ha cambiato il nostro mondo»

«La nostra bambina è arrivata sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Sono così innamorata», ha scritto su Instagram la 25enne Gigi Hadid, pubblicando una dolcissima foto in bianco e nero, in cui protagonista è la tenera manina della bimba stretta alla sua. Uno scatto analogo è stato condiviso anche dall’ex cantante degli One Direction: «La nostra bambina è qui, bella e in salute. Provare a spiegare come mi sento adesso sarebbe impossibile. L’amore che provo per questo piccolo essere umano va oltre la mia comprensione. Sono grato di conoscerla, orgoglioso di poterla dire mia e grato per la vita che avremo insieme», ha commentato Zayn Malik, che può dirsi contento anche per un’altra ragione. Venerdì 25 settembre 2020 uscirà, infatti, “Better”, il nuovo singolo di cui lui ha rilasciato un’anteprima sui social. In pochi minuti tantissimi messaggi di auguri, non solo da persone comuni, ma anche da amici e colleghi. Fra i tanti quello di Adriana Lima, che ha scritto: «Bellissima mamma. Ti auguro tanto amore».

Una gravidanza vissuta lontano dai riflettori

Una gravidanza vissuta nel massimo riserbo, lontana dai riflettori. Con la complicità del lockdown trascorso nella casa dei genitori di lei in Pennsylvania, Gigi Hadid e Zayn Malik hanno preso a pubblicare qualche foto del pancione soltanto giorni fa. «La mia gravidanza non è una delle cose più importanti che stanno succedendo nel mondo», aveva detto la modella. Come si chiama la bimba? Il nome della piccola è ancora top secret. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni incinta? L’imprenditrice digitale e Fedez sarebbero in attesa del secondo figlio

Avatar

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Juliette Greco

Juliette Gréco morta, addio alla “rosa nera dei cortili”: musa dell’esistenzialismo e icona di stile