x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni incinta? L’imprenditrice digitale e Fedez sarebbero in attesa del secondo figlio

Chiara Ferragni incinta? L’imprenditrice digitale e Fedez sarebbero in attesa del secondo figlio

Chiara Ferragni è incinta? Una fonte molto vicina alla coppia Ferragnez rivela la possibile nuova e lieta notizia che molti fan attendono da tempo. Sia l’influencer più nota d’Italia che Fedez non hanno mai negato il desiderio di avere un secondo figlio e dare a Leone un fratello o una sorella. Sembrerebbe proprio che la coppia fosse prossima all’annuncio della lieta novella. I due, genitori di Leone dal 2018 e sposati lo stesso anno, sarebbero ben felici di dare presto la notizia ai propri numerosi fan.

Fedez scherza con la moglie: «Per Leo voglio la prova del DNA»

Una fonte molto vicina alla coppia Ferragnez rivela la possibile nuova gravidanza di Chiara Ferragni

I rumors su un nuovo arrivo in casa Ferragnez si fanno sempre più incessanti. Secondo fonti vicine ad una delle coppie più amate d’italia Chiara Ferragni è incinta e il suo annuncio risulterebbe prossimo. Al momento non ci sono dettagli ulteriori che possano fornire basi solide a quest”indiscrezione di cui, tuttavia, si parla da giorni.

L’imprenditrice e fashion-blogger è moglie di Fedez e madre del piccolo Leone dal 2018

L’imprenditrice digitale è sposata con Fedez dal 2018 e madre del piccolo Leone dallo stesso anno. Sicuramente una delle celeb italiane più influenti del mondo.  Il suo primo figlio Leone, è quotidianamente presente sui social di quest’ultima, protagonista indiscusso nei racconti familiari della coppia. I due sono molto attivi soprattutto su Instagram rendendo partecipi i propri fan (follower) della loro vita quotidiana.

https://www.instagram.com/p/CFY9V-6hxVn/

Chiara Ferragni protagonista sui propri social di tematiche molto importanti socio-culturali

Se Chiara Ferragni sia nuovamente incinta del secondo figlio è una realtà che verrà svelata solo con il tempo. A quanto pare quasi imminente. La nota influencer, di recente, attraverso Instagram, non compare più solo con outfit e abiti griffati. In diverse circostanze l’abbiamo ritrovata protagonista di tematiche di attualità di grande peso socio-culturale.Come ad esempio la morte violenta avvenuta a Colleferro del giovane Willy Monteiro Duarte. Oppure il lungo messaggio dedicato e scritto dall’influencer per volgere il focus su un caso di cronaca legato ad abusi e violenza contro una donna. Chiara Ferragni invita anche alla discussione pubblica, su temi quali il razzismo e la violenza sulle donne, in un momento storico particolare. Molto probabilmente sente l’esigenza di confrontarsi su tematiche importanti includendo i propri numerosissimi follower. E mettendo da parte (per ora) la moda.

La bella Chiara non ha mai negato il desiderio di avere un secondo figlio

Che Chiara Ferragni sia uno dei personaggi italiani più conosciuti anche a livello internazionale, non ci sono dubbi. Gode di una popolarità senza precedenti per quanto riguarda soprattutto Instagram. La bella influencer non ha mai negato di desiderare un secondo figlio per allargare la sua amata famiglia, visto che l’esperienza da madre le ha regalato un’immensa felicità. Una voglia condivisa certamente con il marito, Fedez,con il quale scherza su questo tema quotidianamente visto anche l’interesse e la curiosità dei fan sulla vicenda.

Argomenti