Gloria Gaynor Instagram sulle note di I will survive: «Bastano 20 secondi per sopravvivere»

Gloria Gaynor via Instagram ci regala un momento di sollievo in questa paura da Coronavirus. Canta “I will survive” mentre si lava le mani

Sono tante le star del cinema, italiane e americane, che hanno provato a tirarci su in questo momento difficile per tutto il mondo. In molti non hanno ancora preso seriamente il problema, in America il contagio vero e proprio forse non è ancora arrivato. Mentre alcuni si divertono a “prendere in giro” gli italiani sottovalutando il problema, altri si sono impegnati sui social per fare prevenzione. Tra i tanti video diventati virali, c’è anche quello pubblicato su Instagram da Gloria Gaynor. La star ironizza sul problema, canta “I will survive” mentre si lava le mani.

Tom Hanks e Rita Wilson positivi al coronavirus: l’annuncio su Twitter

Gloria Gaynor canta “I will survive” mentre si lava le mani!

Per sdrammatizzare, almeno un po’, questa fobia da contagio Gloria Gaynor pubblica un divertente video sul suo profilo Instagram. La cantante, è davanti allo specchio e canta “I will Survive” mentre si lava le mani, canzone di buon auspicio per tutti! Sotto il post scrive: «Ci vogliono 20 secondi per “sopravvivere”» dando il via alla #iWillSurviveChallenge. La cantante posta in seguito i numerosi video pubblicati in risposta alla sua sfida appena lanciata. Tanti personaggi tv americani hanno accolto la “challenge” e si sono divertiti a creare il loro video su TikTok. Numerose sono le risposte dei follower che hanno commentato il post: «La miglior “challenge” mai esistita!» e «Grande Gloria, tutti noi sopravviveremo!»

Gloria Gaynor

Brigitte Nielsen, fake news alla Cbs: «In Italia non ci sono più cibo e acqua potabile»

Un bell’esempio di solidarietà, brava Gloria!

Senza dubbio è un bell’esempio di solidarietà. Quello di Gloria Gaynor vuole essere un consiglio per chi vuole tenersi alla larga dal Coronavirus, tra gli hashtag si legge anche #handWashing ovvero “Lavate le mani!”. La cantante ha pensato bene di comunicarlo con una “challenge” visto che sembra attecchire sul pubblico molto più di un video serio di un giornalista qualunque. Chissà se ora gli americani prenderanno il problema seriamente, vista la loro incredulità sulla pericolosità del virus. Se dovesse far cambiare idea anche a solo una persona, brava Gloria! Hai centrato l’obiettivo!

Avatar

Written by Sara Corsini

Lady Gaga Coronavirus auto-quarantena: “Non è facile per nessuno, ma la cosa più giusta da fare adesso”

Il Coronavirus non ferma la cultura: il tour dei musei e siti archeologici sul canale YouTube del Ministero