Fedez si trasforma in Babbo Natale: dona pacchi di contanti da 1000 euro a lavoratori in difficoltà

Il rapper italiano ha donato pacchetti con 1000 euro in contanti a cinque persone incontrate per caso a Milano. Rappresentanti di categorie sociali in difficoltà

Fedez in versione Babbo Natale stupisce i suoi fan! Il rapper italiano ha donato in giro per la città di Milano pacchetti con 1000 euro in contanti a cinque persone incontrate. Trovate casualmente, per le vie del capoluogo lombardo. I soldi in questione erano stati donati dai fan del cantante sul canale Twitch per poi essere successivamente affidati (attraverso una diretta social) a cinque persone a caso, per strada. Quest’ultimi sono tutti rappresentanti di categorie sociali in difficoltà e che più hanno pagato la crisi sanitaria dell’emergenza Covid.

Fedez in versione Babbo Natale dona pacchetti di 1000 euro a cinque persone incontrate per la città di Milano

Lavoratori colpiti dalla crisi a causa dell’emergenza da Coronavirus e non solo. Fedez, noto rapper italiano, ha girato per la città di Milano distribuendo cinque buste da mille euro ciascuna a rappresentanti delle categorie più in difficoltà a causa del Covid. Un gesto molto importante nonché ricco di significato. Campione di vita e solidarietà. A bordo di una splendida Lamborghini, e con lo zaino preso in prestito dal figlio Leone, Fedez ha iniziato il suo tour per Milano regalando buste contenenti mille euro ciascuna a cinque fortunate persone, scelte fra le categorie più colpite dalla pandemia. A selezionare i cinque fortunati sono stati proprio i follower e seguaci dell’artista, attraverso una votazione sui social.

Campione di solidarietà

Chi sono i cinque fortunati prescelti? I soldi sono andati ad un rider, un senzatetto, un artista, un cameriere ed infine un volontario che lavora a bordo delle ambulanze. Il primo pacchetto da 1000 euro è stato destinato ad una cassiera di un McDrive, poi è stata la volta di una senzatetto. Ultimo il fattorino di una società di delivery, che una volta aperto il tanto e cospicuo regalo è tornato indietro per scattarsi un selfie indimenticabile con Fedez.

Il rapper ha dichiarato: “Il denaro è stato donato dai miei follower sul canale Twitch e hanno deciso loro le categorie sociali cui volevamo dare un sostegno, quelle che più stanno pagando gli effetti della crisi dovuta all’emergenza Coronavirus”. “Ci abbiamo messo tre ore a trovare le persone giuste, ma è stato bello”, ha spiegato lo stesso Fedez riportando il tutto sul suo canale Twitch. Ad accompagnarlo in questa splendida avventura in versione “Babbo Natale” il famoso streamer italiano “Panetty”.

 

 

 

Avatar

Written by valentinabissoli

È arrivata Leni. La figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore sbarca sulla copertina di Vogue

Chi è Martina Sambucini: la Miss Italia 2020 nell’anno del Covid