x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Wired Next Fest 2015, da Morandi a Favij

Wired Next Fest 2015, da Morandi a Favij

Dal 21 al 24 maggio a Milano
Dopo aver ospitato le piante e i fiori di Orticola, i Giardini Pubblici Indro Montanelli di via Palestro a Milano accolgono il popolo di Wired Next Fest.

Dal 21 al 24 maggio, la terza edizione del festival ad ingresso gratuito organizzato da Wired Italia rappresenterà a tutti gli effetti il Fuori Expo dell’Innovazione, rientrando nel calendario ufficiale di Expo in Città.

Grazie alla partecipazione di personalità di rilievo nazionale e internazionale e all’utilizzo di molteplici linguaggi, Milano si trasforma per 4 giorni nel luna park della scienza e della tecnologia: oltre 120 relatori esperti di economia, scienza, politica, intrattenimento e cultura si avvicenderanno sul palco allestito tra parco, Planetario e Museo Civico di Storia Naturale.

Bonaldo, azienda italiana specializzata nella produzione di arredamenti di lusso, in veste di sponsor tecnico della manifestazione fornirà alcuni prodotti di design come le iconiche sedute Venere, di colore rosso e tortora, e le Venere Lounge, in rosso e bianco.

Venere Lounge

Oltre allo stage, Bonaldo arreda anche l’area lounge nella zona Hospitality, dove gli ospiti potranno rilassarsi comodamente sui pouf colorati Hollywood, Cube e Pebble Pouf, alternati agli sgabelli Skoop bianchi. A conferire un’ulteriore nota di colore ad entrambe le zone ci saranno i divertenti tavolini Muffin, nelle tonalità del rosso, grigio antracite e bianco, insieme ai Tectonic in acciaio bianco e ai Fard in diverse dimensioni.

Tra gli ospiti più attesi a Wired Next Fest 2015 vi segnaliamo: Francesco Facchinetti il 22 maggio alle 17.45 terrà banco all’incontro “Fare impresa al tempo dei social” dove racconterà le ultime novità legate al lancio di questi giorni dello smartphone Stonex One promosso da una campagna virale 2.0 unica in Italia; Gianni Morandi, protagonista dell’intervento “L’uomo da un milione di like” di sabato 23 maggio alle 12.30, che spiegherà i segreti del successo dei suoi selfie quotidiani su Facebook; Roberto Saviano domenica 24 alle 12.30 interverrà all’incontro “Gli effetti di Saviano sulla gente” dedicato alla serie tv Gomorra tratta dal suo libro più venduto; e la giovane star di Youtube, Favij (Lorenzo Ostuni), parlerà il 24 maggio alle 15.30 durante la conferenza “Da Youtube al cinema”.

Favij

Argomenti