x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tiffany a Milano per la T Collection

Tiffany a Milano per la T Collection

Festa al PAC

Giovedì sera il Pac di Milano si è illuminato d’azzurro.

Con un party esclusivo al Padiglione di Arte Contemporanea, Tiffany ha presentato la sua ultima collezione, la prima disegnata da Francesca Amfitheatrof, nuovo Design Director del marchio a stelle e strisce.

Tra gigantografie e video-wall, gli ospiti sono stati catapultati nella preziosa jewel collection room, un vero e proprio scrigno dove vedere, toccare e indossare bracciali, anelli, collier in argento, oro rosa, giallo, bianco e diamanti della Tiffany T ma non solo.

Nella nuova collezione dalle linee minimal e grafiche, la T diventa protagonista, sublimata dalla Amfitheatrof, che l’ha voluta immaginare come parte dell’ingegneria stessa e così inserirla nei meccanismi dei bracciali.

Bracciali Tiffany T

La lettera T è scultorea e pulita e strettamente connessa all’architettura di New York“, spiega la designer che in passato ha lavorato per Chanel, Fendi e Marni e ha venduto le proprie creazioni anche al MoMA e da Colette a Parigi. “Ho reinventato la forma della T oltre lo stile e l’ho trasformata in un progetto“.

All’evento, pensato come una “messa in scena espositiva tra arte, design e gioielli”, hanno partecipato, insieme a Raffaella Banchero, Amministratore Delegato Tiffany & Co. Italia e Spagna, i più bei nomi dell’aristocrazia, dell’imprenditoria, della finanza, della moda e del design, come Caterina Balivo, Ilaria Tronchetti Provera, Marta Ferri Borromeo, Fabrizia Caracciolo Casagrande e Jacaranda Caracciolo Falck.

Tiffany festa PAC Milano

Argomenti