x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

San Valentino 2016, dal Bacio di Hayez a quello di Fedez

San Valentino 2016, dal Bacio di Hayez a quello di Fedez

Auguri a tutti gli innamorati
Buon San Valentino!

Quale giorno migliore per visitare la mostra più a tema con la Festa degli innamorati: oggi le Gallerie d’Italia in Piazza della Scala a Milano aprono le porte gratis fino a mezzanotte a tutte le coppie che vorranno ammirare da vicino le tre versioni del celebre “Bacio” di Hayez e scattarsi un selfie usando l’hashtag ‪#‎galleriedibaci.

All’esterno delle Gallerie saranno organizzate delle letture amorose per intrattenere il pubblico. L’attività è a cura di Dramatrà.

Buone notizie anche per i single: il polo museale di Intesa Sanpaolo ospiterà i capolavori del massimo esponente del romanticismo pittorico in Italia fino al 21 febbraio 2016.

Cadeau perfetto da abbinare all’ingresso alla rassegna è una scatola di Baci Perugina (alcuni verranno distribuiti anche nel polo espositivo).

Chi ha visto la fiction “Luisa Spagnoli” lo sa, i famosi cioccolatini ripieni di granella di nocciola sono stati inventati dalla stilista di Perugia che ha scelto come marchio di fabbrica del packaging proprio il “Bacio” di Francesco Hayez.

Luisa Ranieri interpreta Luisa Spagnoli

Quest’anno gli iconici cartigli contenti pensieri d’amore nascondono una sorpresa in più: il rapper Fedez ha firmato una limited edition con 30 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e 10 frasi inedite, da “per me sei stata il mio primo bacio sulla bocca dello stomaco” a “fuori e magnifico, sì ma tu un po’ di più”.

Timbro indelebile di questa collaborazione sono i disegni dei tatuaggi di Fedez che campeggiano sia sui tubi sia sulle scatole a cuore di Baci Perugina.

Baci Perugina by Fedez

Argomenti