x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pecha Kucha Night a Milano

Alla Triennale Bovisa  la notte bianca del design

Nata a Tokyo quattro anni fà, arriva a Milano la Pecha Kucha Night, dopo aver fatto il giro del mondo, da New York a Sidney, da Londra a Taipei, da Amsterdam a Pechino, pronta a conquistare un pubblico vario e appassionato, che coinvolge imprenditori, giornalisti, trendwatcher, studenti, docenti universitari, curiosi.

Si tratta di un fenomeno dal nome curioso (che letteralmente significa chiacchiera, cicaleccio), giovane e appassionante, che si basa sullo spirito della contaminazione tra diversi settori creativi, per creare particolari sinergie.

La serata sarà una vera e propria maratona notturna, con ritmo intenso, nel corso della quale ogni speaker (designer, architetto, azienda, creativo) ha a sua disposizione 6 minuti e 40 secondi per illustrare un’idea innovativa, un progetto condivisibile. Le slide alle spalle del relatore illustrano le sue parole, con una velocità impostata sui 20 secondi l’una.

A sostenere l’iniziativa ADI Lombardia, punto di osservazione sul design e sulle nuove tendenze che da sempre incoraggia lo sviluppo del design italiano e del Made in Italy.

Pecha Kucha Night
17 dicembre 2007
Triennale Bovisa
a partire dalle ore 20,20

Argomenti