x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2015, da Tiffany arriva Babbo Natale

Natale 2015, da Tiffany arriva Babbo Natale

Appuntamento in via della Spiga

A Tiffany, il Natale sta particolarmente a cuore: ne sono un esempio l’attenzione per i dettagli con cui è stata concepita la Holiday Campaign 2015 e l’inaugurazione delle vetrine della boutique di Old Bond Street a Londra con Gemma Arterton.

Anche lo store più celebre della maison di gioielli, quello sulla Fifth Avenue di New York si è vestito a tema.

In vetrina, un teatro in miniatura del diciannovesimo secolo con archi e drappi nei toni del bianco e Tiffany Blue a incorniciare un incantato paesaggio invernale.
Slitte, lampadari, cervi maestosi e piccole Tiffany Blue Box impreziosiscono la scena in cui brillano scintillanti i gioielli del marchio.

Natale 2015, Tiffany New York

Anche a Milano, Tiffany contribuisce a diffondere la magia delle Feste per le vie del Quadrilatero.

Anche quest’anno per tutto il periodo natalizio, Via della Spiga 26 ospiterà proprio di fronte alla boutique Tiffany, la Dimora incantata di Babbo Natale con un Cantastorie per accogliere e intrattenere le famiglie e regalare un sorriso a tutti i bambini.

Per tutti i weekend prenatalizi, Santa Claus accoglierà le famiglie nella sua magica Dimora e i piccoli visitatori potranno scattare una foto ricordo.

Ma non solo: i bambini potranno incontrare un Narratore di Fiabe per ascoltare i racconti natalizi più belli. La lettura delle favole sarà a cura di Anteas Milano – Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà.

Natale 2015, Tiffany Milano

La Dimora di Babbo Natale
Via della Spiga, 26
ORARI: tutti i weekend (28-29 novembre; 5-6, 12-13, 19-20 dicembre) dalle 11:00 alle 19:00;
giorni feriali dalle 15:30 alle 19:00.

Il Cantastorie e la Lettura di Fiabe
Via della Spiga, 26
ORARI: tutti i weekend (5-6, 12-13, 19-20 dicembre) dalle 16:00 alle 18:00

Argomenti