x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natale 2014, Tiffany accende via della Spiga

Natale 2014, Tiffany accende via della Spiga

Gioco di luci a Milano

Come piazza Duomo a Milano, dove sarà allestito il tradizionale maxi albero, anche il Quadrilatero della moda non poteva non brillare per le festività natalizie.

Anche quest’anno, Tiffany ha deciso di omaggiare la chiccosa via della Spiga della metropoli meneghina, portando la magia del Natale.

Per tutto il periodo natalizio, la celebre via dello shopping di lusso sarà illuminata da uno spettacolare gioco di luci sponsorizzato dalla maison in collaborazione con l’Associazione Amici di Via della Spiga.

Il marchio, che ormai quattro anni fa ha sponsorizzato l’abete in centro città, quest’anno regalato alla metropoli da Motta, ha deciso di omaggaire di nuovo la storica strada che ospita la boutique della gioielleria newyorkese da ormai quattordici anni.

Tiffany ha ricreato un’atmosfera fiabesca e scintillante, scandita da spettacolari archi di abete argentato impreziositi da piccole luci led a basso consumo energetico che appariranno lungo tutta la via, e la trasformeranno in un bosco incantato e in un emozionante percorso luminoso.

via della Spiga Natale 2014

La magia del Natale by Tiffany è rivolta anche e soprattutto ai più piccoli: da oggi e per tutto il mese di dicembre (dalle 11:00 alle 19:00 e nei giorni feriali dalle 15:30 alle 19:00), verrà allestita la Dimora di Babbo Natale proprio di fronte alla boutique, dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale e scattare delle foto-ricordo.

La Cassetta della posta e il Salvadanaio del sorriso raccoglieranno i pensieri e contributi a sostegno della Fondazione De Marchi ONLUS e l’intero ricavato sarà destinato al progetto di assistenza globale ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano, colpiti da gravi malattie croniche, che, oltre ad aiutare la ricerca genetica, consente di creare attorno ai bambini e alle loro famiglie un ambiente accogliente, garantendo loro aiuti non solo economici, ma anche psicologici e sociali.

Ogni piccolo ospit, inoltre, potrà colorare la Christmas Card di Tiffany e scrivere un desiderio di Natale dedicato ai bambini meno fortunati.

Accanto a Santa Claus, ma solo nel weekend (6-7, 13-14, 20-21 dicembre dalle 16:30 alle 18:00 e dalle 16:00 alle 18:00), ci sarà anche un Narratore di Fiabe, per ascoltare i racconti natalizi più belli.  La lettura delle favole sarà a cura dell’Associazione Nonni Amici.

La Dimora di Babbo Natale 2014 di Tiffany

Argomenti