x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Itama festeggia i 150 dell’Unità d’Italia

Itama festeggia i 150 dell’Unità d’Italia

Inaugurata a Roma la mostra “Unicità d’Italia”

Non sono finite con il 17 marzo 2011 le occasioni per celebrare la solenne ricorrenza che accompagna l’Italia quest’anno.
Si inserisce nel fitto programma di eventi che omaggiano il 150esimo anniversario dell’Unità nazionale anche la mostra “Unicità d’Italia”, appena inaugurata nella Capitale.

Ospite d’onore della rassegna “tricolore” che si terrà al Macro Testaccio, sarà Itama Seventy-Five, l’ammiraglia bianco-blu del Gruppo Ferretti.

A seguito della selezione dell’Itama Seventy-Five nell’ADI Design Index 2009, che seleziona e raccoglie in un volume i migliori prodotti di design italiani, l’open yacht della flotta Itama concorre quest’anno al XXII Premio Compasso d’Oro, uno dei più prestigiosi ed ambiti riconoscimenti a livello internazionale in termini di eccelleza nel design made in Italy.

Itama Seventy FiveIn attesa della premiazione ufficiale che si terrà a Roma nel mese di luglio 2011, Itama Seventy-Five sarà uno dei protagonisti di “Unicità d’Italia”, in scena dal 31 maggio al 25 settembre.

Giuseppe Mazza, Brand Manager di Itama, afferma: “siamo molto orgogliosi di essere presenti a questa mostra esclusiva e, prima ancora, di essere stati selezionati per questo importante riconoscimento tra le eccellenze del made in Italy. Le imbarcazioni Itama hanno linee eleganti e slanciate e, proprio la più grande, l’ammiraglia, l’Itama Seventy-Five, concentra in un solo progetto comfort, design e innovazione”.

La scelta di un prodotto della flotta Itama per un riconoscimento prestigioso come il Premio Compasso d’Oro rappresenta la consacrazione del brand a icona di stile e di eleganza tutta italiana.

www.unicitaditalia.it

Argomenti