x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Hermès loves Milano

Hermès loves Milano

Inafferrabile Milano

La maison del lusso per eccellenza omaggia Milano, città della moda ma anche molto di più.

Con “Inafferrabile Milano”, un libro omaggio alla città edito da Silvana Editoriale, Hermès celebrara i suoi primi 25 anni nella città meneghina.

A raccontare la città della Madonnina le immagini del fotografo Alessandro Belgiojoso e i testi della giornalista Giovanna Poletti Spadafora. Un racconto personale e intimo della vita di una metropoli ricca di storie.  Strade, volti e poi ancora architettura, monumenti e rituali. Un viaggio alla scoperta e riscoperta di una città in continuo movimento.

“Proprio a Milano, esattamente venticinque anni fa, Hermès ha aperto la sua filiale italiana –  dice Francesca di Carrobio, Amministratore Delegato di Hermès ItaliaCittà operosa e poliedrica, monumentale e minimale, Milano è inafferrabile nel suo incessante e metamorfico divenire”.

Con “Inafferabile Milano” Hermès amplia la collana di volumi dedicati alle città italiane che ha debuttato nel 2006 con la pubblicazione di “L’aria di Firenze”.
Presentato ieri, 7 maggio 2012, presso la Villa Reale – GAM, Galleria d’Arte Moderna di via Palestro il volume sarà disponibile presso selezionate librerie.

Da non perdere!!

Inafferrabile Milano foto di Alessandro Belgiojoso

Argomenti