x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Halloween 2015 alle terme

Halloween 2015 alle terme

Trattamenti alla zucca il 31 ottobre
Il tempo delle zucche è arrivato e il sinistro ritornello “trick or treat?” è pronto a risuonare anche in Italia.

Halloween 2015 si avvicina ma se non avete intenzione di aprire la porta a streghe e spettri nella notte del 31 ottobre, è bene programmare per tempo una fuga strategica.

Le Terme della Salvarola sulle colline di Modena hanno in programma una serata speciale, dove gli incantesimi sono solo all’insegna della bellezza grazie a trattamenti che fanno uso di genuini prodotti del territorio.

Il loro elisir per una pelle idratata e luminosa è a base delle loro benefiche acque sulfuree-magnesiache e di zucca. Il goloso ortaggio, simbolo dell’autunno e della festività anglosassone, diventa così un prezioso alleato per l’epidermide: ricco di antiossidanti, sali minerali (rame, manganese, selenio e zinco), vitamina E e betacarotene, la rimineralizza e la nutre in profondità.

La proposta “Speciale Halloween” comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale Classic con prima colazione a buffet, 1 scrub corpo dall’azione levigante con olio di vinaccioli, burro di karitè e semi di zucca macinati, 1 massaggio con crema alla zucca e olio di vinaccioli, che svolge un effetto iper nutriente (40 minuti), e 2 giornate di benessere alla SPA termale Balnea, dotata di piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax. E ancora utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica e infusi da gustare durante i trattamenti. Prezzo di 175 euro per persona.

Per concludere il rituale si consiglia un trattamento viso seguito da una maschera alla zucca e ai vinaccioli, nutriente e rimpolpante, al prezzo speciale di 39 euro (anziché 45 euro). Per chi volesse fermarsi una notte in più, prezzo speciale del pernottamento a 50 euro per persona anziché 64 euro (Tel. 0536871788, E-mail [email protected] ).

Altri indirizzi termali da appuntarsi per trascorrere un autunno all’insegna del relax sono tre Spa Resort toscani del gruppo Italian Hospitality CollectionFonteverde, Grotta Giusti e Bagni di Pisa – premiati ai prestigiosi World Spa Awards 2015.

Terme della Salvarola - Trattamenti alla zucca