x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Expo 2015 biglietti da record

Expo 2015 biglietti da record

Già staccati 10 milioni di ticket
Il countdown a Expo 2015, iniziato ufficialmente l’11 marzo scorso, sta giungendo al termine.

Il totem-orologio di Swatch davanti a Expo Gate che scandisce le ore, i minuti e i secondi che mancano al giorno dell’inaugurazione, batterà il gong finale tra 4 giorni.

Nei 6 mesi in cui Milano ospiterà l’Esposizione Universale sarà d’obbligo visitare almeno una volta i padiglioni allestiti a Rho in occasione dell’importante evento internazionale che sta già registrando un primo riscontro positivo.

Le vendite dei biglietti, iniziate 7 mesi fa, stanno andando a gonfie vele: oltre 10 milioni di pass d’ingresso sono già stati staccati, come conferma il Premier Matteo Renzi con un tweet. Ricordiamo ai ritardatari che l’acquisto online effettuato su www.expo2015.org/it/biglietti prima dell’apertura della kermesse permette di risparmiare fino al 20%.

Anche Alessandro Rosso, Presidente Best Tours Italia (società di Alessandro Rosso Group), ha confermato che stiamo assistendo a “la più grande vendita di biglietti Expo negli ultimi cent’anni”.

Best Tours Italia ha acquistato ben 2 milioni di biglietti, dei quali buona parte già venduti sui mercati stranieri e i rimanenti da vendere durante tutti i 180 giorni di Expo anche in Italia; dalla piattaforma www.yourwaytoexpo.com si possono scoprire online le offerte e i pacchetti più adatti, con servizi speciali per vivere al meglio la propria esperienza legata ad Expo, come  pranzi o cene  da Eataly, Fast pass e visite guidate.

In città Alessandro Rosso Group si prepara ad Expo Milano 2015 annunciando inoltre l’apertura di 5 ristoranti in Galleria Vittorio Emanuele II e in Piazza Duomo, e 40 nuove suite per ospiti e Vip internazionali.

Alessandro Rosso Group per Expo 2015

Argomenti