x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cosa mangia Jennifer Aniston? Tutti i segreti dell’attrice della porta accanto

Cosa mangia Jennifer Aniston? Tutti i segreti dell’attrice della porta accanto

Avete visto il fisico da urlo di Jennifer Aniston, splendida cinquantenne? Eletta più volte da People la donna più bella del mondo, l’attrice americana sfoggia uno dei corpi più affascinanti di Hollywood ed è il ritratto della salute, risultato di uno stile di vita sano e regolare fatto di sportyoga, meditazione e soprattutto una dieta equilibrata, come ha dichiarato lei stessa in una recente intervista. Abbiamo deciso di capire più nello specifico cosa mangia Jennifer Aniston nella sua giornata tipo per essere così perfetta. Ecco qui di seguito il menù dell’attrice a colazione, pranzo e cena: pronti a prendere appunti?

Palestra palestra palestra

Prima di addentrarci nella dieta specifica seguita dalla tonica attrice hollywoodiana, non possiamo non ricordare quanto un costante esercizio fisico sia fondamentale per ottenere un risultato soddisfacente. Al fianco di un regime alimentare sano infatti, risulta indispensabile accostare l’attività fisica. Oltre al jogging e allo yoga – amatissimi dalla diva – potete dedicarvi a dei crunch addominali che scolpiscono gli addominali e vi permettono di sfoggiare una pancia piatta invidiabile. Ecco qui di seguito un video che vi spiega nel dettaglio come eseguirli!

Il pasto più importante

Niente carboidrati o dolci a colazione, la mattinata di Jennifer Aniston inizia con un bicchiere di acqua di limone tiepida – perfetta per drenare, sgonfiare e regolare la vita intestinale – a cui segue un frullato di avocado e uova, il piatto preferito di Jennifer, che spesso condisce con un goccio di olio di cocco, un alimento prezioso in quanto aiuta a velocizzare il metabolismo e a perdere peso più in fretta. Del resto, l’avocado è amatissimo dalle celebrities, nonché il vero alimento principe di ogni dieta disintossicante, insieme al limone, ricco di benefici per la linea e il benessere fisico.

Altre volte invece, la colazione dell’attrice consiste in cereali di miglio soffiato, a cui aggiunge una banana oppure dei fiocchi d’avena con albume montato alla fine, una chicca che Jenny ha scoperto grazie all’ex marito Justin Theroux e che, come dichiara lei stessa, “rende il composto più soffice e delizioso”.

Pranzo e cena

A pranzo e a cena, l’attrice sceglie un menù composto principalmente da verdure e proteine, evitando accuratamente i tanto amati carboidrati, che riserva solo per occasioni speciali e sporadiche. Uno dei piatti preferiti dell’attrice ad esempio, è un’insalata di quinoa a base di avocadocetrioli, pomodoro e prezzemolo. Anche per merende e spuntini, la Aniston opta per soluzioni sane: frutta, preferibilmente una mela, o burro di mandorle.

Ma non temete, qualche strappo per il week end è concesso: Jennifer infatti, si concede anche dei pasti un po’ più gustosi, per fortuna. La pasta e il cibo messicano sono due must per l’attrice, a cui cede volentieri, anche se con moderazione. Pare proprio ad esempio, che abbia reintrodotto da poco la pasta nella sua alimentazione e sembra che sia ghiotta – oltre che di tacos e altri piatti tipici della cucina messicana – di una particolare versione della carbonara, una variante più light di quella tradizionale, che prevede la sostituzione della pancetta con il tacchino.

Jogging o Yoga?

Oltre agli alimenti giusti e a una dieta equilibrata, che si basa principalmente su un consumo importante di verdure e proteine e di una quasi totale assenza di carboidrati, non dobbiamo dimenticarci che Jennifer Aniston ami praticare molto sport, abitudine che garantisce alla star cosce snelle e toniche, pancia piatta e lato B sodo, nonostante l’età; l’attrice si dedica infatti ad un programma di allenamento costante che la vede impegnata cinque giorni su setteJogging e yoga sono le sue discipline privilegiate, e a quanto pare, rappresentano un buon mix. Certo, non siamo delle dive con grande tempo libero a disposizione, ma di certo qualche consiglio da una bellezza semplice come quella di Jennifer, forse, potremmo anche rubarlo, no?

Luxgallery consiglia: Achille Lauro: la chiamata da X Factor, un album appena sfornato e un look esagerato