x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cortonantiquaria 2017: date, programma e biglietti della 55esima edizione

Cortonantiquaria 2017: date, programma e biglietti della 55esima edizione

Torna Cortonantiquaria: date, programma, biglietti e tutte le info dell’edizione 2017

Al via Cortonantiquaria 2017, la 55esima edizione della più antica kermesse italiana dedicata all’alto antiquariato che andrà ovviamente in scena a Cortona. Ecco allora date, programma e tutte le informazioni riguardanti biglietti e dettagli della manifestazione.

Si terrà dal 19 agosto al 3 settembre 2017 la 55esima edizione di Cortonantiquaria, esclusivo appuntamento dell’estate nonché tra le tappe più glamour e raffinate degli amanti dell’alto antiquariato. Promosso dal Comune di Cortona con il sostegno di Banca Popolare di Cortona, Camera di Commercio, Fondazione Nicodemo Settembrini con l’organizzazione della Cortona Sviluppo srl e la collaborazione di Furio Velona Antichita, l’evento Cortonantiquaria 2017  si afferma anche quest’anno come una delle kermesse perfette sia per lo shopping d’epoca sia per immergersi in un mondo oramai lontano.

La kermesse, nata nel 1963, verrà allestita negli spazi di Palazzo Vagnotti, “gioiello settecentesco dell’architettura cortonese” – si legge sul sito ufficiale dedicato alla manifestazione. Gli amanti dell’antiquariato potranno quest’anno incontrare ben 32 antiquari, provenienti da tutta Italia e che metteranno in mostra argenti antichi, mobili francesi impero, sculture, antichi gioielli, oggetti in ferro battuto e molto altro. Cortonantiquaria 2017 si riconferma anche l’appuntamento ideale per scoprire la città; per l’occasione, infatti, verranno creati pacchetti che comprendono anche la visita al Museo MAEC e/o la possibilità di prendere parte a degustazioni della cucina locale. Orari e costi dei biglietti sono consultabili sul sito web dedicato all’evento.

Credit: Cortona Antiquaria/Facebook