x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Black Friday 2013, sconti da Apple e Amazon

Black Friday 2013, sconti da Apple e Amazon

Shopping on line

Come ogni anno, dopo i festeggiamenti in famiglia per il Giorno del Ringraziamento, in America scatta subito l’ora dello shopping più sfrenato!

Appuntamento imperdibile per tutti gli americani e i tursiti è il Black Friday, il venerdì dopo il Thanksgiving Day, (quest’anno oggi, 29 novembre), che apre ufficialmente la stagione degli acquisti natalizi, caratterizzato da saldi irripetibili con lo scopo di incrementare le vendite.

Anche se i grandi distributori hanno anticipato di un giorno l’evento, oggi è ufficialmente il giorno X per aggiudicarsi i migliori affari, tanti che c’è chi ha dormito davanti all’ingresso dei negozi. I centri commerciali di grande portata come Sears, Best Buy, Macy’s, Walmart e Target, per esempio, rimangono aperti 24 ore (dalla mezzanotte del venerdì a quella del sabato).

Il venerdì nero è una vera e propria festa pubblica, in questo giorno scuole e uffici rimangono chiusi, e le città e gli store iniziano a vestirsi a festa.

Grazie al web, anche noi abbiamo la possibilità di approfittare delle promozioni dei brand che hanno un e-commerce per gli Stati Uniti come Zara a H&M.

Evento nell’evento, l’Apple Black Friday 2013, un’occasione unica per acquistare alcuni prodotti della mela e diversi accessori a prezzi più competitivi.

Sul sito e negli store Apple della Penisola, per tutta la giornata di oggi sarà possibile acquistare l’iPad Air al prezzo di 443,99 euro (invece che 479 euro), l’iPad Mini a 268 euro (invece che 289 euro), l’iPad 2 a 348,01 euro (invece che 379 euro).
Per quanto riguarda i riproduttori musicali, iPod touch fino a mezzanotte costa 298 euro (invece di 329 euro), e l’iPod nano 167,99 euro (invece di 179 euro). Il MacBook Air parte da 928,01 euro (invece di 1.029 euro), l’iMac da 1.228 euro (invece di 1.329 euro), il MacBook Pro con display Retina da 1.228 euro (invece di 1.329 euro) e il MacBook Pro da 1.128 euro (invece di 1.229 euro).

Anche i negozi online europei di Amazon aderiranno al Black Friday ma il colosso di Jeff Bezos raddoppia la posta con il Cyber Monday (lunedì 2 dicembre), un’altra giornata interamente dedicata a promozioni e prezzi vantaggiosi.

Black Friday 2013, sconti sul sito Apple