x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baselworld 2016

Baselworld 2016

Dal 17 al 24 marzo 2016
Fra meno di 24 ore si accenderanno i riflettori su Baselworld 2016, il più importante salone mondiale per i settori dell’orologeria e della gioielleria.

In programma alla Fiera di Basilea in Svizzera dal 17 al 24 marzo, Baselworld 2016 richiamerà a sé circa 150 000 partecipanti, provenienti da 40 Paesi, pronti a mostrare, su una superficie di circa 141mila metri quadri, le tendenze in fatto di orologi e gioielli di lusso a rivenditori, appassionati e stampa, sono oltre 4000 i giornalisti attesi.

Grandi e prestigiosi marchi ma anche giovani talenti, selezionati tra le più interessanti nuove proposte, sono gli ingredienti che renderanno come sempre Baselworld un avvenimento unico nel suo genere.

Vetrina imperdibile, protagonisti a Baselworld 2016 saranno naturalmente numerose prime mondiali, le ultime creazioni inserite in collezione ma anche le novità in fatto di innovazione e tecnologia.

Se per le aziende Baselworld è l’occasione per catturare l’interesse dei loro clienti, la grande attenzione nei confronti della fiera aumenta esponenzialmente l’attesa che il consumatore ha per il prodotto che vedrà nei mesi successivi nelle varie boutique, è una grande opportunità anche per i commercianti.

Baselworld è infatti anche il principale punto d’incontro internazionale per chi commercia diamanti, perle o pietre preziose, per chi produce macchinari e per i fornitori più noti.

Alla vigilia dell’apertura, il Salone sarà aperto al pubblico dal 17 al 24 marzo dalle 9 alle 18, Baselworld 2016 si conferma essere il più importante salone di tendenza dell’industria mondiale dell’orologeria e della gioielleria, rivelando i trend che caratterizzeranno il 2016-2017 con un occhio di riguardo al lusso, tra esclusività e materiali preziosi.

Se presto su Luxgallery vi mostreremo il meglio dell’orologeria e dei gioielli alto di gamma presentato a Baselworld 2016 per saperne di più:
www.baselworld.com

Baselworld 2016