x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baselworld 2015

Baselworld 2015

Dal 19 al 26 marzo

Tutto il meglio dell’orologeria e della gioielleria si dà appuntamento a Basilea, per il più importante salone mondiale del settore, in cui tutti gli operatori presentano le proprie creazioni e innovazioni.

Anche quest’anno Baselworld diventa fonte di ispirazione per tutta l’industria, in una cornice ideale per studiare il mercato, parlare con i fornitori e comprendere le tendenze della domanda e dell’offerta.

Dal oggi, 19 marzo fino al 26, 150mila partecipanti e 4mila rappresentanti della stampa provenienti dai quattro angoli del pianeta convergeranno verso la città sul Reno per scoprire le creazioni che costituiranno le grandi tendenze del prossimo anno.

Appuntamento di riferimento del settore, Baselworld rappresenta indiscutibilmente il Salone per eccellenza dell’industria dell’orologeria e della gioielleria, l’avvenimento che unisce i marchi più prestigiosi del mondo e che svela i talenti emergenti del design.

Potendo contare su circa 1.500 prestigiosi marchi, l’edizione 2015 richiamerà tutti i maggiori operatori: dagli orologiai ai gioiellieri, dai commercianti di diamanti, perle e gemme ai produttori di macchinari e altri fornitori.

Ogni  anno, circa 1500 marchi  provenienti da 40 Paesi scelgono Baselworld come palcoscenico, anche grazie agli stand spettacolari su più piani, che si estendono su una superficie di 141000 mq.

Attesi più di 4000 rappresentanti dell’impero mediatico: la stampa finanziaria e quella specializzata, i maggiori quotidiani, le riviste di moda e i principali canali televisivi si ritrovano al Salone per dare copertura all’avvenimento.