x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Baselworld 2012

Baselworld 2012

Dall’8 al 15 marzoSi aprirà il prossimo 8 marzo presso la Fiera di Basilea l’edizione 2012 di Baselworld, anno dopo anno l’evento mondiale più atteso nel settore dell’orologeria.

Prevista la presenza di oltre 1800 espositori, tra i quali non solo le più rinomate maison di orologi di lusso e di gioielli, ma anche i principali fornitori di perle e pietre preziose. Quanto al numero di visitatori professionali, provenienti da ogni parte del mondo, è invece previsto che superi le 100mila unità.

Gli espositori avranno a disposizione una superficie totale di circa 160mila metri quadri, perfettamente attrezzata per presentare al meglio le novità più attese dagli esperti del settore.

Particolarmente interessanti le proposte che sarà possibile ammirare nella Hall of Dreams, la sezione della fiera dedicata esclusivamente alle più rinomate maison della haute horlogerie, dove avranno i loro spazi espositivi Rolex, Eberhard & Co., Chopard, Hublot, Bell & Ross, Breguet, Bulgari e altri tra i più importanti marchi del settore.

A edizione 2012 non ancora aperta, gli organizzatori stanno già pensando a Baselworld 2013, portando avanti i lavori di costruzione del nuovo edificio della Fiera di Basilea. Per evitare disagi all’ormai imminente svolgimento del Salone 2012, le attività saranno temporaneamente sospese, per riprendere subito dopo e vedere la nuova sede pronta per l’edizione 2013.