x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Apple Watch in arrivo a Milano

Apple Watch in arrivo a Milano

Anteprima al Furisalone 2015
Apple sceglie un palcoscenico d’eccellenza per presentare in Italia i suoi primi smartwatch.

I nuovi Apple Watch debutteranno in grande stile durante un evento Fuorisalone da non perdere che si terrà domani, venerdì 17 aprile, presso il prestigioso ristorante di lusso Carlo e Camilla in Segheria, gestito dello Chef stellato Carlo Cracco e vincitore del premio Best New Restaurant ai Wallpaper Design Awards 2015.

Jony Ive, Senior Vice President Design di Apple, ha dichiarato: “il Salone del Mobile ha una storia profondamente radicata nel valorizzare il design d’eccellenza, perciò sono molto entusiasta di poter celebrare il nostro dispositivo più recente e personale insieme ai nostri amici e colleghi designer in occasione di questo evento speciale”.

Svelato in anteprima a settembre 2014, l’orologio 2.0 di casa Cupertino è disponibile in tre collezioni: Apple Watch, con cassa in acciaio inossidabile lucido o nero siderale e una gamma di cinturini; Apple Watch Sport, con cassa in alluminio anodizzato grigio siderale o argento e Cinturino Sport; e Apple Watch Edition, con cassa in oro rosa o giallo 18 carati e una gamma di cinturini in esclusiva per questa collezione. I prezzi partiranno da 349 dollari.

Il popolo del design potrà testare gli esclusivi segnatempo di ultima generazione ma non potrà ancora acquistarli: dal 24 aprile saranno in vendita solo per 9 mercati – Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti – dove dal 10 aprile sono partiti anche i preordini sull’Apple Online Store.

Il “dispositivo Apple più personale di sempre” è pronto a conquistare i polsi dei design-addicted del Salone del Mobile di Milano.

Carlo e Camilla in Segheria vicnitore del Wallpaper Design Awards 2015

Argomenti