x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Albero della Vita, cercasi sponsor

Albero della Vita, cercasi sponsor

Riaccensione simbolica il primo maggio 2016
E’ iniziato il conto alla rovescia alla riapertura di Expo.

A un anno esatto dall’inaugurazione dell’Esposizione Universale, il sito espositivo di Rho riaprirà i cancelli per un evento commemorativo a cui sono invitati solo 500 invitati, perlopiù figure istituzionali.

Il programma della serata è più invitante che mai: si parte alle 19.30 con il concerto orchestrato dell’Accademia della Scala per arrivare alla riaccensione simbolica dell’Albero della Vita.

Al momento l’iconica installazione di Marco Balich che ha illuminato la Lake Arena nel semestre di Expo 2015 è a caccia di uno sponsor che sostenga le spese di mantenimento.

Durante l’evento del primo maggio verrà annunciato, infine, il nuovo nome scelto per l’area espositiva che si snoda lungo il Cardo e il Decumano, scelto attraverso il concorso online indetto dalla Regione Lombardia “Dai un nome all’ex area Expo”.

La proposta vincitrice dovrà essere coerente con le parole d’ordine del progetto Post Expo: sviluppo, crescita, innovazione, ricerca, tecnologia, conoscenza, ambiente, cultura, benessere, sport, nutrizione, qualità della vita, ma anche infrastrutture, servizi, big data, start up.

Argomenti