x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Elisabetta Gregoraci al Festival di Cannes è divina: premiata e scintillante come non mai

Elisabetta Gregoraci al Festival di Cannes è divina: premiata e scintillante come non mai

Al festival di Cannes Elisabetta Gregoraci è stata insignita del World Influencers and Bloggers Awards, il premio destinato ai migliori opinion leader e blogger di tutto il mondo per la loro capacità di influenzare.

©Getty

Elisabetta Gregoraci al Festival di Cannes è divina

“Grazie per questo bellissimo premio. Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi. Vi voglio bene, Eli”. Queste sono le parole che ha scritto Elisabetta su Instagram. Per il favoloso evento EliGreg ha indossato un abito cut out a sirena firmato Mario Dice tempestato di paillettes argentate, con oblò sexy su un fianco.

©Getty

La premiazione è stata organizzata all’Hotel Martinez. Elisabetta ha da poco ha concluso il suo impegno televisivo con Battiti Live, durato dal 25 giugno al 3 luglio. Battiti sarà mandato in onda da Italia Uno in differita a partire dal 13 luglio. E così Elisabetta Gregoraci ha conquistato Cannes. Il premio ricevuto a Cannes è frutto del grande seguito social della conduttrice, che solo su Instagram vanta quasi due milioni di follower.

©Getty

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elisabetta ha dichiarato “Sono sola, l’amore lo sto ancora cercando: voglio sentire le farfalle nello stomaco”. Sulla sua carriera, Elisabetta ha le idee chiare: “Dopo Battiti Live, vorrei condurre un programma tv emozionale…”.

Belen Rodriguez, nata Luna Marì meraviglia vera. Le prime foto della piccola

Argomenti