Elisabetta Gregoraci al Festival di Cannes è divina: premiata e scintillante come non mai

Per il favoloso evento Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito cut out davvero incantevole, di un designer d’eccellenza

Al festival di Cannes Elisabetta Gregoraci è stata insignita del World Influencers and Bloggers Awards, il premio destinato ai migliori opinion leader e blogger di tutto il mondo per la loro capacità di influenzare.

©Getty

Elisabetta Gregoraci al Festival di Cannes è divina

“Grazie per questo bellissimo premio. Sono molto onorata di aver rappresentato l’Italia e felice di condividerlo con voi. Vi voglio bene, Eli”. Queste sono le parole che ha scritto Elisabetta su Instagram. Per il favoloso evento EliGreg ha indossato un abito cut out a sirena firmato Mario Dice tempestato di paillettes argentate, con oblò sexy su un fianco.

©Getty

La premiazione è stata organizzata all’Hotel Martinez. Elisabetta ha da poco ha concluso il suo impegno televisivo con Battiti Live, durato dal 25 giugno al 3 luglio. Battiti sarà mandato in onda da Italia Uno in differita a partire dal 13 luglio. E così Elisabetta Gregoraci ha conquistato Cannes. Il premio ricevuto a Cannes è frutto del grande seguito social della conduttrice, che solo su Instagram vanta quasi due milioni di follower.

©Getty

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Elisabetta ha dichiarato “Sono sola, l’amore lo sto ancora cercando: voglio sentire le farfalle nello stomaco”. Sulla sua carriera, Elisabetta ha le idee chiare: “Dopo Battiti Live, vorrei condurre un programma tv emozionale…”.

Belen Rodriguez, nata Luna Marì meraviglia vera. Le prime foto della piccola

Written by Erika Barone

Oli CBD per il benessere

Cosa mangiare per capelli super! I 5 alimenti must have per un'estate perfetta

Cosa mangiare per capelli super! I 5 alimenti must have per un’Estate perfetta