x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Harry e Meghan annuncio shock: «Ci dimettiamo da reali, vogliamo lavorare ed essere indipendenti»

Harry e Meghan annuncio shock: «Ci dimettiamo da reali, vogliamo lavorare ed essere indipendenti»

L’annuncio shock del Duca e della Duchessa del Sussex è stato appena diffuso in pieno stile 2020, tramite un post su Instagram. Meghan e Harry intendono fare «un passo indietro come membri “senior” della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina». Questa la novità condivisa un’ora fa sul profilo social di Instagram dei due reali: @sussexroyal. Le Altezze Reali hanno dunque espresso i propri progetti futuri, programmi che, scrivono, non intaccheranno l’educazione del piccolo Archie. Leggiamo il comunicato ufficiale.

 Il messaggio del Duca e della Duchessa del Sussex

«Dopo molti mesi di riflessione e discussioni interne, quest’anno abbiamo scelto di fare una transizione, iniziando a ritagliarci un nuovo ruolo progressivo all’interno di questa istituzione. Intendiamo fare un passo indietro come membri “senior” della famiglia reale e lavorare per diventare finanziariamente indipendenti, pur continuando a sostenere pienamente Sua Maestà la Regina. È con il tuo incoraggiamento, in particolare negli ultimi anni, che ci sentiamo pronti a prendere questa posizione. Ora abbiamo in programma di bilanciare il nostro tempo tra il Regno Unito e il Nord America, continuando a onorare il nostro dovere nei confronti della Regina, del Commonwealth e dei nostri mecenati.»

«Questo equilibrio geografico ci consentirà di allevare nostro figlio con un apprezzamento per la tradizione reale in cui è nato, fornendo allo stesso tempo alla nostra famiglia lo spazio per concentrarsi sul prossimo capitolo, incluso il lancio del nostro nuovo ente di beneficenza. Non vediamo l’ora di condividere, a tempo debito, i dettagli completi di questo entusiasmante prossimo passo, mentre continuiamo a collaborare con Sua Maestà La Regina, Il Principe di Galles, Il Duca di Cambridge e tutte le parti interessate. Fino ad allora, vi preghiamo di accettare i nostri più sentiti ringraziamenti per il vostro continuo supporto.»
Sue altezze Reali il Duca e la Duchessa del Sussex

Meghan Markle e il Principe Harry: chi è più potente fra i due reali?