x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Drake figlio: le prime foto di Adonis Graham accompagnate da un messaggio di speranza

Drake figlio: le prime foto di Adonis Graham accompagnate da un messaggio di speranza

Drake pochi giorni fa, ha pubblicato una carrellata di foto di suo figlio Adonis Graham, nato nel 2017, il bambino ha fatto letteralmente impazzire il web. Ad accompagnare lo splendido post del biondo bimbo riccioluto e con gli occhi azzurri, il rapper posta anche un lungo messaggio pieno di speranza ed incoraggiamento per tutti i suoi fan.

Il commovente messaggio di speranza scritto da Drake

“Ciò che è più importante per te al momento è connetterti con la tua luce interiore e per farlo, devi connetterti alla gente e alle cose che ti portano gioia. Quando la mente inizia ad avere troppi pensieri o paura, sposta subito la tua attenzione su qualcosa di più luminoso. Le risate sono la miglior medicina ma le lacrime possono essere un potente sfogo. Lascia andare ogni pregiudizio che hai su questo. Ricorda che non sei mai da solo. Amo e mi manca la mia bella famiglia e gli amici e non vedo l’ora del giorno gioioso in cui potremo riunirci. Fino a quel momento, tieni la tua luce accesa.” Drake

il rapper invita i suoi fan a non abbattersi per l’emergenza Coronavirus, pensare sempre positivo, rispettando le regole e cercare la gioia nelle persone che amiamo. Ecco perché Drake per la prima volta ha postato le foto di suo figlio, che fino a quel momento aveva tenuto nascosto per una questione di privacy.

Adonis Graham

“Non stavo nascondendo il mio bambino al mondo. Stavo nascondendo il mondo a mio figlio” Drake

Adonis Graham è nato nel 2017, da una brevissima relazione con l’ex pornostar francese Sophie Brussaux. Nel post in questione dedicato alla resilienza nell‘emergenza Covid-19, Drake invita tutti a connettersi alla “propria luce interiore”, a non perderla mai di vista anche quando la paura sembra prevaricare la gioia, consiglia di liberarsi “dalla ruota della sofferenza e del panico” e di “aprirsi alla luce” che lui naturalmente vede in suo figlio.