x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Cristiano Ronaldo 6 volte papĂ : altri due gemelli nella squadra di Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo 6 volte papĂ : altri due gemelli nella squadra di Georgina Rodriguez

Cristiano Ronaldo papà per la sesta volta.Il campione sta per diventare ancora papà, solo qualche mese e Cristiano Ronaldo potrà vantare ben 6 figli. Il fuoriclasse dopo qualche giorno di pettegolezzo insistente e super convinto, ha voluto confermare la notizia meravigliosa. Lui e la sua Georgina Rodriguez non potrebbero essere più contenti di così.

Cristiano Ronaldo e la sua compagna di vita Georgina Rodriguez sono in attesa due gemelli. Un annuncio giunto via social nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 ottobre. Il post non ha lasciato spazio all’immaginazione: una foto in cui è stato immortalato un CR7 super sorridente vicino alla modella spagnola 27enne. Il bomber, che non dimentichiamoci ha solo 36enne e ben 6 figli, ha scritto su Instagram una toccante didascalia.

Cristiano Ronaldo 6 volte papĂ : altri due gemelli nella squadra di Georgina Rodriguez

Le parole a corredo della foto social sono state delle piĂą liete: “Siamo felicissimi di annunciare che aspettiamo due gemelli. I nostri cuori sono pieni di amore, non vediamo l’ora di conoscervi”. Nella fotografia il trend del momento è stato seguito alla perfezione: viene mostrata anche l’ecografia dei baby in arrivo. Cristiano, uno dei calciatori piĂą famosi del mondo, attaccante del Portogallo, è giĂ  padre di quattro bambini. Il primogenito è Cristiano Junior, che ormai ha 11 anni. Poi ci sono i gemellini Eva e Mateo, di 4. Infine Alana Martina, 3 anni. Quest’ultima è l’unica figlia biologica di Georgina, mentre i primi tre sembra siano arrivati alla bella famigliola attraverso madri surrogate negli Stati Uniti. Nonostante ad oggi non sia ancora chiarissima la ragione. Detto ciò e rispolverata l’ingente prole di Cristiano Ronaldo, Luxgallery fa i propri migliori auguri ai genitori trisX2.

Chiara Ferragni e Fedez in crisi, spunta il pettegolezzo che fa rumore

Argomenti