Coronavirus: Principe Carlo applaude al personale medico ed infermieri

Dopo la notizia della positività al Covid-19 del Principe Carlo, oggi appare per la prima volta mentre applaude al personale medico ed infermieri d’Inghilterra

Il Principe Carlo è rinchiuso in quarantena nella sua reggia a Balmoral in Scozia, insieme alla sua Camilla mentre combatte contro il Coronavirus. Sui social sono diventate virali alcune frasi ironiche secondo le quali il Principe sia finalmente riuscito ad ottenere “il corona”, peccato che non fosse quella reale. Dopo che la notizia della malattia ha fatto il giro del mondo, oggi abbiamo assistito alla prima apparizione del Principe Carlo. Il Duca di Cornovaglia è stato apparso mentre applaudiva e ringraziava l’operato di medici ed infermieri. Il contagio ha messo a dura prova anche l’Inghilterra ed il personale medico sta facendo un incredibile lavoro per cercare di arginare la pandemia.

Coronavirus, positivo al test Boris Johnson, Primo Minstro britannico

I Reali applaudono ai dottori ed infermieri

Il Principe Carlo è in quarantena nella tenuta reale di Balmoral, le sue condizioni non solo preoccupanti ma i sudditi e la famiglia sono stati subito messa in allerta. Sembra che abbia contratto una forma lieve e non pericolosa del virus e tramite videoconferenze continua a svolgere i suoi impegni lavorativi. La preoccupazione resta comunque alta, sia Principe Carlo che la Regina Elisabetta fanno parte di quella fascia d’età maggiormente a rischio. Anche Harry, in Canada, ha espresso la volontà di tornare a Londra per riunirsi con i suoi cari e superare questo momento difficile insieme alla famiglia.

Principe Carlo

Regina Elisabetta II, il look perfetto per lavorare in smart working

Il Principe Carlo ed i Reali ringraziano il lavoro di medici ed infermieri

Non solo il Principe Carlo, ma tutti i Reali rendono omaggio all’operato di dottori ed infermieri. Sulla pagina Instagram del Kensington Palace, è stato pubblicato un video in cui George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate, applaudono l’impegno dei medici. La didascalia sotto il video dice: «A tutti i medici, le infermiere, i medici generici, i farmacisti, i volontari e gli altri membri del personale del SSN che lavorano instancabilmente per aiutare le persone colpite da COVID19: grazie.» La regina, dal suo castello di Windsor ha ringraziato pubblicamente il personale medico affermando che: «Il paese è enormemente grato a coloro che lavorano nel campo della scienza, della salute, dei servizi d’emergenza e dei servizi pubblici.»

Avatar

Written by Sara Corsini

Ristorante stellato

Coronavirus: Chef Stellati preparano pasti per medici ed infermieri

Fedez

Fedez Instagram, il Codacons indaga sui 4 milioni di fondi raccolti e minaccia di bloccarli: «Qualcuno li fermi»