x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Coronavirus: Blake Lively e Ryan Reynolds donano 1 milione di dollari per anziani e famiglie povere

Coronavirus: Blake Lively e Ryan Reynolds donano 1 milione di dollari per anziani e famiglie povere

Smetteranno mai di farci innamorare di loro? Oltre ad essere una coppia ed una famiglia invidiabilmente bella, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno dimostrato di avere anche un gran cuore. In questa emergenza globale hanno sentito il bisogno di aiutare i più bisognosi mettendosi in prima linea donando 1 milione di dollari. La somma sarà devoluta a due associazioni, una americana ed una canadese, impegnate ad aiutare anziani e famiglie meno abbienti.

Ryan Reynold Blake Lively

Gloria Gaynor Instagram sulle note di I will survive: «Bastano 20 secondi per sopravvivere»

Blake Lively e Ryan Reynolds, 1 milione di dollari per i più bisognosi!

Blake Lively e Ryan Reynold sono una delle coppie più amate di Hollywood, sul red carpet e le varie paparazzate dimostrano una complicità ed ironia invidiabili. Il loro gesto solidale e mai scontato non ha fatto altre che affermare ciò che già sapevamo, sono eccezionali. La coppia ha annunciato con un post su Instagram di aver fatto una cospicua donazione. Nel post si legge: «Covid-19 ha avuto un impatto molto forte sulle persone più anziane e sulle famiglie con reddito basso. Ryan e io abbiamo donato un milione di dollari da dividere tra Feeding America e Food Banks Canada». Due associazioni impegnate socialmente verso i più poveri.

Ryan Reynold Blake Lively

Lady Gaga Coronavirus auto-quarantena: “Non è facile per nessuno, ma la cosa più giusta da fare adesso”

Un post su Instagram annuncia la cospicua donazione

Il post continua: «Se potete donare, queste organizzazioni hanno bisogno del nostro aiuto. Sebbene dobbiamo stare distanti tra noi per proteggere coloro che non hanno la possibilità di mettersi in quarantena volontaria, possiamo restare connessi ugualmente. Ricordatevi sempre delle persone sole e isolate. Chiamateli con FaceTime con Skype o fate un video. Ricordatevi che l’amore può attraversare tutto questo. Le comunità stanno intensificando la propria attività facendo la spesa per gli anziani o cucinando pasti per i bambini. Tutti possiamo fare qualcosa per gli altri, anche se si trattasse semplicemente di stare a casa». Il post si conclude con una immancabile battuta: «Ora qualcuno potrebbe dire a Ryan che non si tratta di allontanarsi emotivamente da sua suocera! Nulla lo può salvare».