x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Nessun augurio per Camilla: Meghan e Kate e il complotto contro la Duchessa

Nessun augurio per Camilla: Meghan e Kate e il complotto contro la Duchessa

Il 17 luglio Camilla Parker Bowles, moglie del Principe Carlo e matrigna non troppo gradita di William ed Harry, ha compiuto 72 anni.

I primi auguri sono stati pubblicati dalla Regina Elisabetta sul suo account ufficiale e dal marito, con il quale condivide il profilo @ClarenceHouse. Molti anche i messaggi di affetto inviati dai followers su Twitter.

Tuttavia, Camilla non è mai stata vista di buon occhio, e non solo da tanti fan, ma anche da alcuni membri della stessa Royal Family, a partire dai figliocci William ed Harry.

E, secondo diversi tabloid britannici, sarebbero stati proprio i due fratelli a convincere le rispettive mogli ad ignorare il compleanno della matrigna, come atto di vendetta nei confronti di colei che si è venuta a sostituire all’amata presenza materna.

Se apparentemente la Famiglia Reale ha imparato ad accettare Camilla, i figli di Lady Diana sembra portino ancora qualche rancore.

Nel frattempo non cessano di circolare nuove confessioni sul travagliato triangolo che ha coinvolto Carlo e le due Principesse negli anni Ottanta, con il tacito intento di mettere in cattiva luce la povera Camilla.

https://www.instagram.com/p/B0BPrPYH4Fi/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli auguri postati da Meghan Markle e Kate Middleton – auguri stringati e fatti soltanto in tarda serata – incrementano ulteriormente le voci di un conflitto tra le tre componenti della Royal Family, confermando l’idea che la seconda moglie di Carlo non potrà mai sostituirsi a Lady D nel cuore dei figli William ed Harry.

Ma la Bowles pare si sia abituata al confronto con la Principessa più amata al mondo, scomparsa nel 1997. E sembra anche che i mancati auguri da parte delle Duchesse non l’abbiano turbata più di tanto: lei nel frattempo si trova in Cornovaglia insieme al marito, con il quale continua a vivere un’intensa storia d’amore.