x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Natalia Estrada compie 47 anni: che fine ha fatto, compagno, figlia

Natalia Estrada compie 47 anni: che fine ha fatto, compagno, figlia

«Ho avuto tutto ciò che si poteva desiderare e ho lasciato quando potevo uscire dalla porta principale e c’era una qualità che non si è più vista in tv. Dopo, ho visto troppi programmi spietati verso personaggi di peso messi in situazioni imbarazzanti». A giudicare da quello che ha raccontato qualche settimana fa al Corriere a Natalia Estrada non manca affatto il mondo della tv, abbandonato senza rancore ormai quindici anni fa.

Natalia e rapporto col padre di sua figlia

Ogni mattina si sveglia alle cinque e mezzo e si dedica ai suoi amati cavalli nel ranch che gestisce insieme al compagno Andrea Mischianti (soprannominato Drew) nell’astigiano. Potrebbe sembrare la trama di una nuova edizione del reality La fattoria, ma di reality l’ex showgirl ne ha rifiutati tanti. Praticamente tutti quelli che le sono stati proposti: è felice con la sua nuova vita, e ancora oggi periodicamente si torna a parlare di lei, segno che è ancora presente nel cuore dei telespettatori. Così come lo era ai tempi del suo matrimonio con Giorgio Mastrota. Giorgio e Natalia oggi sono rimasti in buoni rapporti e sono molto presenti nella vita della loro figlia, che li ha resi nonni nel 2018. «Le nostre strade si sono separate ormai da molti anni.» Ha detto il conduttore intervistato in tv da Caterina Balivo. «Abbiamo un buon rapporto perché abbiamo una splendida figlia insieme, però mi sembra che anche lei qualche anno fa si sia sposata e non mi abbia invitato. Lo trovo normale, non sono per quelle coppie di ex che dopo essersi lasciati continuano a vedersi e ad uscire insieme».

Da showgirl alla vita western

La passione per i cavalli è nata quasi per caso. O meglio, per colpa di Claudio Lippi che la invitò in campagna dove per la prima volta salì in sella. «Fu come un colpo di fulmine che ti succede o non ti succede. Iniziai a prendere lezioni e gli studi tv iniziarono a starmi sempre più stretti». Con Drew, con cui sta da 12 anni, e con la nuova vita dal sapore western ha trovato un nuovo equilibrio. Una scelta che in un’occasione in particolare si è rivelata particolarmente preziosa. Nel 2016, in seguito al terremoto che ha colpito Norcia, si è adoperata con il compagno per salvare 40 cavalli rimasti isolati dopo il sisma, riuscendo perfettamente nell’impresa.

Pierfrancesco Favino, compie 50 anni e fa il punto della situazione