x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Homecoming: Netflix lancia il docu-film sulla vita di Beyoncè

Homecoming: Netflix lancia il docu-film sulla vita di Beyoncè

Beyoncè  arriva su Netflix in grande stile. Homecoming è il titolo del nuovo docu-film che il colosso della produzione streaming ha lanciato oggi, 17 aprile. Questa produzione ha qualcosa di eccezionale: messaggio sociale e testimonianza di uno degli show più magnetici e indimenticabili della storia del pop e rnb internazionale andato “on air” in occasione del Coachella festival, edizione 2018.

https://www.instagram.com/p/BwWS0E0nFyY/

Homecoming: docu-film dedicato a Beyoncè, live al Coachella

Queen Bey è amata da tutto il mondo, ha segnato la storia della musica contemporanea sin da quando cantava con le Destiny’s Child, seguitissima sui social network con 127 milioni di follower su Instagram e semplicemente insostituibile nel suo campo. Quando l’estro di una regina viene impressionato su pellicola non può che essere memorabile.

Perché Homecoming?

Il titolo del docu-film è ispirato all’omonimo progetto universitario ideato dalla stessa Beyoncè. Il progetto ha coinvolto quattro college americani per i quali sono state stanziate quattro borse di studio da $25000 l’una assegnate a studenti americani di colore meritevoli. Il trailer infatti suggerisce immagini con un messaggio sociale rilevante.

homecoming

Il senso che emerge dalla produzione Netflix vuole richiamare il movimento sociale nascosto dietro quello musicale del genere rnb e si potranno vedere frammenti di backstage dello show live dello scorso anno e scene dell’esibizione vera e propria della cantante.

Lo spettacolo del Coachella 2018

Il tour On the run II di Queen Bey, portato a termine nell’ottobre 2018 insieme al marito Jay-Z e iniziato nel giugno dello stesso anno, era proprio stato anticipato dalla data del 15 Aprile, in occasione del Coachella. Il palco era a forma di piramide e i look della regina del pop sono passati alla storia (e ora resteranno nella storia Netflix). Beyoncè è amata anche per i look che regala durante esibizioni, concerti e anche fuori da questi contesti: ricordate Cleopatra?

 Arte, musica e personalità tutti racchiusi in una testimonianza cinematografica che ha tutta l’aria di esplodere nelle mani degli abbonati Netflix da oggi ai prossimi mesi. Eccovi il trailer!