Luxgallery > Fashion > Coachella 2019: i look più belli delle influencer italiane

Coachella 2019: i look più belli delle influencer italiane

Coachella 2019

Il Coachella Festival 2019 è ormai iniziato, gli influencer di tutto il mondo hanno partecipato, immancabili anche le figure più alla moda in Italia da Paola Turani a Giulia De Lellis. Quest’anno le nostre influencer hanno deciso di rubare la scena alle belle californiane con look dal sapore hippy e alternativo. Un appuntamento che, negli anni, è diventato imperdibile non solo per gli amanti della musica alternative ed elettronica, ma anche per chi vuole capire i nuovi trend della moda, al punto che adesso si parla dell’evento Coachella style.

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, una delle influencer più quotate del momento ha deciso di sfoggiare super grintoso. Il primo giorno l’influencer ha deciso di indossare una bralette in pizzo firmata Tezenis, una gonna in pelle nera e degli stivali stile texano bianchi. Per quanto riguarda il beauty look, Giulia indossa una fake pony tail (coda finta con extension), un make up total black. Per il secondo look Giulia De Lellis ha deciso di indossare un completo in pelle nero firmato Etro, per il beauty look, questa volta Giulia ha puntato su capelli sciolti in onde e intrecciati su un lato e un make up total black con particolari super glitterati.

Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini, l’influencer di origini toscane ha deciso di sfoggiare un look super shabby. Il primo giorno la Rocchini ha indossato un costume nero firmato Soten e un copricostume trasparente ( maglietta e pantalone) di colore bianco. Per il beauty look, Eleonora ha scelto una piega ad onde, raccolta in una mezza coda, con dettagli intrecciati. Il make up sui toni del pesca e del bronzo e delle fantastiche applicazioni di strass sulla fronte. Per il secondo look, l’influencer ha indossato sempre un bikini firmato Soten, ma di colore azzurro, abbinato ad una gonna in pelle nera e degli stivali bianchi alla texana. Per quanto riguarda il beauty look, Eleonora ha deciso di optare per gli ondago hair.

Nilufar Addati

Nilufar Addati, influencer napoletana ha deciso di puntare su un look decisamente chic. Per il primo giorno ha indossato un completo in paillettes rosa, ma il pezzo forte è sicuramente il beauty look firmato Mulac. Un make up total pink , dal eyeliner all’illuminante, al rossetto dall’effetto satinato. Per quanto riguarda i capelli l’influencer ha deciso di optare per delle onde raccoglierli in mini ondago. Per il secondo look, Nilufar ha scelto un abito glitterato colore ghiaccio, che si intonava perfettamente al make up.

Beatrice Valli

Beatrice Valli, influencer emiliana ha deciso di puntare su un look molto hippy. Per il primo giorno ha indossato un completo nero firmato Revolve (top nero e gonna a portafoglio con dettagli in paillettes dorate). Per quanto riguarda il beauty look, Beatrice ha puntato sui toni caldi del bronzo e ha deciso di portare i capelli sciolti in onde, con tanto di hair clips glitterati. Per il secondo look, invece l’influencer indossa sempre un completo a uncinetto di Revolve, iper colorato. Anche qui l’influencer ha deciso di tenere sciolti i capelli, ma con delle piccole trecce colorate all’interno, per il make up, un particolare smoky eyes con delle perle applicate sulle palpebre.

Paola Turani

Paola Turani, l’influencer lombarda ha deciso di puntare su look super alternativo. Per il primo giorno ha indossato una tuta intera sui toni del bronzo firmata Aniyeby, per quanto riguarda il beauty look non possiamo che notare, la sua folta chioma riccia trasformata in fantastiche onde con treccine colorate all’interno e mini ondago. Per il make up anche qui sui toni caldi con particolari super glitterati sugli occhi. Il secondo look dell’influencer è davvero hippy, infatti indossa un top e una gonna lunga fantasia fiorata firmati sempre Aniyeby, capelli super lisci e un make up dai toni caldi con tanto di bindi sulla fronte.