x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Giulia De Lellis racconta in un libro il tradimento di Andrea Damante

Giulia De Lellis racconta in un libro il tradimento di Andrea Damante

“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” è il titolo del primo libro dell’influencer Giulia De Lellis. Dopo le partecipazioni al Grande Fratello e al programma Uomini e Donne, decide di far uscire questo primo lavoro per raccontare l’argomento imbarazzante e scottante del tradimento. La ragazza romana è una vera a propria star sui social, vanta un numero impressionante di followers, 4,1 milioni, rendendola una delle persone più influenti fra i giovani in tutta Italia.

Giulia si confessa

Giulia è seguita da molti fan. La sua nuova love story con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, sembra andare a gonfie vele. Prima di questa storia Giulia ha avuto una relazione tanto criticata e tanto seguita sui social con Andrea Damante. Conosciuto durante il programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, ed amato sin dal primo momento. Un legame che finì improvvisamente, il loro, lasciando tutti increduli e pieni di domande. Ebbene, Giulia ha deciso di far uscire questo libro per raccontare la storia di come ha scoperto di essere stata tradita. L’uscita del suo lavoro è prevista il 17 settembre, giorno in cui finalmente tutti i fan e i vari curiosi potranno scoprire la verità nascosta. Ciò che si cela dietro ad una delle coppie più chiacchierate e dietro la vita apparentemente perfetta di una giovanissima ragazza.

Ecco qualche anticipazione riguardante la terribile scoperta di Giulia 

«Le cornici si spezzano […] ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango.» 

«Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che m’ero completamente […] carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse […] una porzione intera di pasta, invece […] ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe come se fossi […] umano, uno scarto della civiltà […] invece sto da Dio».

Giulia De Lellis e Andrea Iannone bellissimi alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia