Giulia De Lellis e Andrea Iannone bellissimi alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia

Primo red carpet per lui e impeccabile in BLUMARINE lei: bellissimi

Andrea Iannone e Giulia de Lellis sono arrivati ieri pomeriggio a Venezia, in mezzo ad un’ondata di flash ed una marea di curiosi, con degli impegni da rispettare e tanti eventi a cui partecipare. Ma il big day è stato quando hanno calcato il Red Carpet dedicato al cinema internazionale, quello di Venezia ’76. Per il pilota ufficiale Aprilia MotoGP, Andrea Iannone, quello di The Laundromat è stato in assoluto il primo tappeto rosso Veneziano.

I look di Giulia e Andrea

Iannone per l’evento esclusivo, era avvolto in uno smoking di Ermenegildo Zegna, in grado di dare rilevanza al suo fisico aitante ma con eleganza e delicatezza. A sostegno del look: gemelli, sempre by Ermenegildo Zegna, e scarpe Jimmy Choo. La influencer e personaggio televisivo Giulia De Lellis (4,1 Milioni di followers su Instagram) ha calcato il red carpet del film The Laundromat durante la ’76 edizione del Festival del Cinema di Venezia con un vestito firmato BLUMARINE su misura. L’abito possiede un corpetto steccato a bustier in tulle velato con un vedo-non-vedo di trasparenze e cristalli Swarovski applicati a mano uno per uno. La gonna è lunga e in chiffon di seta con un enorme fiocco applicato dietro, il tutto rosa cipria.  Ad ultimare il look scarpe Casadei nude. Per quanto riguarda invece il suo make up, la De Lellis ha scelto uno smokey leggero borgogna e rossetto nude firmato Nars.

Una storia d’amore magica

Andrea Iannone e Giulia De Lellis formano una coppia solare e divertente, che piace proprio a tutti. I due giovani vivono una bella fiaba che ci trasporta in magico mondo dove l’amore sembra esistere ed essere di ferro. Insomma, un esempio bellissimo per noi tutti, abituati ormai da tempo a convivere in una società cinica e povera di sentimenti. Che siano affiatatissimi lo si nota dalle minuscole cose. Dalle clip che postano su Instagram, social in cui sono seguitissimi e dove mostrano qla loro routine di coppia mai banale e per niente esibizionista, solo naturalmente legata da un feeling che è impossibile celare.

Giusy Versace e Brad Pitt: le stelle più brillanti alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia

Avatar

Scritto da Erika Barone

Robert Pattinson: capelli uomo tendenze autunno 2019

Meryl Streep è la regina indiscussa della 76ª Mostra del Cinema di Venezia