x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Casa sull’albero extra lusso. Si chiama La Piantata, è un b&b e si trova in Italia

Casa sull’albero extra lusso. Si chiama La Piantata, è un b&b e si trova in Italia

Se avete voglia di vivere dentro ad un sogno, esiste un luogo incantato racchiuso nella Tuscia, in provincia di Viterbo, che aspetta solo di essere esplorato. Si chiama La Piantata, è una casa sull’albero ed è sita ad Arlena di Castro, nelle zone dal Lago di Bolsena. Un luogo incantato, una graziosa bomboniera che sembra essere venuta fuori direttamente da un sogno.

Casa sull’albero extra lusso. Si chiama La Piantata, è un b&b e si trova in Italia

Dormire all’interno di una casa sull’albero, è il sogno di tutti, grandi e bambini. Finalmente è possibile realizzare questo sogno fanciullino grazie a La Piantata, la struttura è immersa nella natura incontaminata della maremma laziale. Ci si può dedicare un paio di notti per sconnettersi finalmente dalla routine e godere dello spettacolo della lavanda fiorita. Esatto, perché una delle due strutture sull’albero sorge proprio su 12 ettari di coltivazione di lavanda. Le due case sull’albero de La Piantata, le possiamo descrivere dettagliatamente. Suite Bleue, costruita a 8 metri da terra fra 12 ettari di colline coltivate a lavanda e circondata da un olivo secolare. 44 metri quadrati di spazio, arredata con un accogliente letto a baldacchino e una terrazza.

Black Cabin, invece è la casa sull’albero più grande d’Europa. Un eco-loft di 87 mq, riparati dall’ombra delle fronde di un Pino Marittimo di 200 anni, a 7 metri da terra, da cui si ammira uno skyline unico. La Black Cabin offre una super vista a 360° su un oliveto secolare di oltre 1.800 piante, 12 ettari di colline coltivate a lavanda, i Monti Cimini e, in background il mare di Tarquinia. Sul sito ufficiale trovate il listino prezzi delle case sull’albero. Il prezzo per una notte nella Suite Bleue (per massimo due persone) è di 370 euro.

Villa di lusso galleggiante. Lilypad Palm Beach è il luogo dei sogni