Can Yaman, altezza, peso età: tutto sull’attore che approderà su canale 5

È alto ma non mastodontico, ha un bel fisico ma non è eccessivamente muscoloso, insomma Can Yaman è tutto un programma

Can Yaman è turco, nato a Istanbul l’8 novembre del 1989, sotto il segno dello Scorpione. Laureato in giurisprudenza, nella vita ha preferito intraprendere la carriera di attore. È alto ma non mastodontico, ha un bel fisico ma non è eccessivamente muscoloso. Insomma Can Yaman è tutto un programma, scopriamolo insieme…

Can Yaman, altezza, peso età: tutto sull’attore che approderà su canale 5

È alto 183 centimetri per un peso di 82 chili. In poche e semplici parole: un fisico bestiale. La vita privata di Can Yaman è un’enigma. Si sa che in passato è stato legato a una giovane attrice del suo paese, che si chiama Bestemsu Özdemir e che la loro storia termina nel 2017. Da allora elettroencefalogramma piatto, null’altro si sa del bellissimo attore. Ma le ottime notizie su di lui non sono ancora finite. Dopo il successo riscosso dall’ultima serie, andata in onda nel 2019, in cui ha recitato insieme a Ozge Gurel (Nalzi in Bitter Sweet) arriva la conferma ufficiale che fra un mese, approderà su Canale5 con l’attesissima Erkenci Kus.

A giugno su Canale 5 con Erkenci Kus

È dalle ultime puntate di Bitter Sweet, telefilm turco del 2019, che il pubblico aspettava impaziente il ritorno di Can Yaman in TV. Per un anno non si è fatto che vociferare, poi finalmente la certezza. Daniele Giuliani, doppiatore di can Yaman, in una recente intervista ha dichiarato che sarà ancora la voce italiana di Can, anzi, di più, di essere attualmente impegnato nel doppiaggio della serie. Aggiungendo a queste due dichiarazioni, già di per sé entusiasmanti, che la serie verrà trasmessa da metà giugno. Nella nuova serie Erkenci Kus, tradotta in italiano come Uccello del Mattino, troveremo un Can Yaman imborghesito, tatuato e un po’ dandy. Il ruolo assegnatogli è quello di Can Divit, un fotografo erede del grande impero pubblicitario precedentemente appartenente al padre.

Erkenci Kus, Uccello del Mattino

La serie si compone di una stagione unica, composta da 51 episodi di 120 minuti circa l’uno. Come succede per tutte le altre soap in onda nel pomeriggio di Canale5, non è escluso che Mediaset deciderà di dividereogni puntata in più episodi, per garantirle il giusto spazio nei palinsesti. Per avere certezza di questo dobbiamo aspettare ancora poco più di un mese. A metà giugno riabbracceremo (solo ahimè) virtualmente Can Yaman!

Doc-Nelle tue mani, Luca Argentero: dove, come, quando vedere la serie tv

Avatar

Written by Erika Barone

Daniele Santoianni, Grande Fratello: chi è il gieffino complice della mafia

Claudio Midolo, età, lavoro, Instagram: tutto sul marito di ClioMakeUp

Claudio Midolo, età, lavoro, Instagram: tutto sul marito di ClioMakeUp