x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bridgerton 2: Quanti anni hanno gli attori nella vita reale rispetto ai loro personaggi?

Bridgerton 2: Quanti anni hanno gli attori nella vita reale rispetto ai loro personaggi?

Bridgerton 2 è tornato su Netflix, portando nelle nostre vite la necessaria iniezione di eleganza, grandi balli e alta società. Lo spettacolo vede il cast catapultato nelle profondità di un’altra stagione a Londra, mentre Anthony va a caccia della sua sposa. Ma una cosa che potresti chiederti dello show è quanti anni dovrebbero avere tutti i personaggi nella seconda stagione e come l’età del cast di Bridgerton è paragonabile a questa. Lo spettacolo è ambientato nel 1800, quindi le cose erano molto diverse allora. Le donne si sposavano non appena potevano, e i matrimoni con divario di età non avevano importanza, a patto che l’uomo fosse considerato idoneo e abbastanza ricco. Quindi ecco quanti anni hanno i membri del cast della seconda stagione di Bridgerton su Netflix e tutte le età conosciute dei loro personaggi nello show.

Bridgerton 2 cast

Jonathan Bailey, Anthony Bridgerton

Questa stagione di Bridgerton 2 è tutta incentrata su Anthony Bridgerton. L’ex rampollo con la R maiuscola è pronto a trovare una moglie. Anthony ha 31 anni nello show ed è interpretato dal 33enne Jonathan Bailey.

Bridgerton 2 cast

Simone Ashley, Kate Sharma: Bridgerton 2

La sorella maggiore di Sharma, che è ferocemente protettiva nei confronti della sorella minore, è Kate Sharma. Nello spettacolo Kate dovrebbe avere 26 anni ed è spesso evitata perché non è ancora sposata. Ashley ha 26 anni nella vita reale, quindi lei e il suo personaggio Kate hanno esattamente la stessa età.

Bridgerton 2 cast

Charithra Chandran, Edwina Sharma

Charithra Chandran interpreta Edwina, la sorella minore di Sharma e il diamante della stagione. Si ritiene che Edwina abbia circa 21 anni nello show e Charithra ne abbia 25, quindi c’è una differenza di età di circa quattro anni tra lei e il suo personaggio di Bridgerton 2. 

Bridgerton 2 cast

Nicola Coughlan, Penelope Featherington

C’è un’enorme differenza di età tra Nicola Coughlan e il suo personaggio Penelope. Penelope dovrebbe avere 18 anni nella seconda stagione dello show e Nicola ne ha 35, il doppio della sua età.

Bridgerton 2 cast

Polly Walker,  Lady Portia Featherington: Bridgerton 2

Polly Walker interpreta Lady Featherington. Nella vita reale ha 55 anni, che probabilmente è solo un po’ più grande di quanto dovrebbe essere il suo personaggio, dato che le sue figlie sono adolescenti.

Bridgerton 2 cast

Adjoa Andoh, Lady Danbury

Non si sa quanti anni dovrebbe avere Lady Danbury durante lo spettacolo, ma probabilmente non è troppo lontano dall’età di Adjoa Andoh che la interpreta: nella vita reale ha 59 anni.

Bridgerton Netflix

Golda Rosheuvel, Regina Charlotte

La regina Charlotte è una vera figura storica e nel 1814, quando è ambientata Bridgerton, aveva 70 anni. Golda Rosheuvel, che la interpreta, è molto più giovane di così e ha solo 52 anni nella vita reale.

Bridgerton Netflix

Phoebe Dynevor – Daphne Bridgerton

Daphne aveva 21 anni nella prima stagione dello spettacolo di Bridgerton 2, incentrata su di lei e sulla storia d’amore del Duca. Ora ha 22 anni. Phoebe Dynevor, che la interpreta, ne ha 26 nella vita reale.

Bridgerton Netflix

Claudia Jessie – Eloise Bridgerton: Bridgerton 2

Eloise è la sorella minore di Daphne nello show, e il suo personaggio ha 18 anni nella seconda stagione, la stessa età della sua migliore amica Penelope. Claudia Jessie è molto più vecchia del suo personaggio, nella vita reale ha 32 anni, il che significa che c’è un divario di età di 14 anni tra lei e il suo personaggio.

Bridgerton Netflix

>> Trend Alert 2022: Il corsetto è tornato. I consigli per abbinarlo al meglio

 

Argomenti