x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Belen Rodriguez allenamento: come tenersi in forma stando a casa

Belen Rodriguez allenamento: come tenersi in forma stando a casa

“Vi lascio il mio allenamento – Settimana dopo settimana vi lascerò dei segreti per avere un corpo in forma, delineato, tonico!!! Grazie a @selenegenisella per questo work out! Con costanza si raggiungono i risultati! Datemi retta! Un bacio Belen!!! #noexcuses” Belen Rodriguez

È arrivato il momento di prendere in mano la situazione e incominciare un duro allenamento. A motivarci ci pensa Belen Rodriguez che pochi giorni fa ha pubblicato sulla Instagram Tv, degli esercizi che possiamo fare ripetere facilmente nel nostro salotto di casa.

Sempre tonici e positivi

“Settimana dopo settimana vi lascerò dei segreti per avere un corpo in forma, delineato, tonico” Belen Rodriguez

Belen Rodriguez appare in sempre forma smagliante, sul social, infatti ha pubblicato un video nel quale mostra come tenersi in forma lavorando a casa. Un video di cinque minuti che è un tutorial con gli esercizi che fa lei senza andare in palestra, senza avere troppo spazio. La condizione insomma, nella quale oggi ci troviamo tutti noi.

“Con costanza si raggiungono i risultati” Belen Rodriguez

La casa si trasforma in una palestra

Sulla sua pagina Instagram, la nota showgirl argentina ha postato un video dei suoi allenamenti. In casa, senza particolari attrezzature. Sono necessari soltanto una sedia, una bottiglia da un litro e mezzo di acqua e un tappetino. Chi non li ha? Partendo da questo presupposto tutti possono allenarsi.