x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Make up olografico: tendenza primavera-estate 2019

Make up olografico: tendenza primavera-estate 2019

Con il ritorno dei fantastici anni ’90, anche il make up non si fa da parte. Ed ecco che le tendenze trucco primavera-estate 2019 hanno decretato il ritorno dell’effetto olografico. L’effetto olografico non è altro che un trucco dalla texture scintillante, finish satinato ed effetti super luminosi. Dalle sfumature del rosa a quelle dell’azzurro metallizzato o glitterato, l’importante che sia appariscente. il nostro beauty si trasformerà in un magico arcobaleno grazie a shimmer creati ad hoc con illuminanti, ombretti e rossetti che si avvalgono di formule e texture shiny. Allora cosa stiamo aspettando a provarlo?

https://www.instagram.com/p/BnT-YjqHLK1/

Ombretto olografico

Per realizzare un ombretto olografico è necessario: applicare un ombretto grigio metallizzato sugli occhi, utilizzando un pennello piatto per dare una coprenza totale. Sfumarlo bene così da ottenere una base uniforme e intensifica ancora di più il colore, poi applicare un ombretto metallizzato di colore diverso per creare contrasto. Ed ecco che avrete il vostro effetto holo anni ’90.

https://www.instagram.com/p/BvPXv0SnTqc/

Illuminante olografico

L’effetto che da un illuminante olografico è spaziale. Perfetto per completare il vostro look, applicatelo picchiettando con le dita, sugli zigomi, sulla parte superiore delle labbra e infine sulla punta del naso. Renderà il vostro make up scintillante.

https://www.instagram.com/p/BqNjo5-FAWs/

Rossetto olografico

Il rossetto olografico è molto particolare e difficile da portare. Il segreto per non essere too much è abbinarlo ad un lucidalabbra iridescente. Se non abbiamo la giusta tonalità di lucidalabbra, allora è possibile utilizzarne uno trasparente e aggiungere dell’illuminante picchiettandolo sulle labbra.

https://www.instagram.com/p/BuCr9iqFgI5/

Mascara olografico

Per un tocco finale da vera ragazza anni ’90, applicare tantissimo mascara e applicare del pigmento in polvere glitterato.

https://www.instagram.com/p/BswGxGFhOsJ/

Le palette olografiche

Per questo grande ritorno Ninety, i brand della cosmesi hanno deciso di realizzare una serie di trucchi dedicati all’effetto olografico come: Urban Decay con la Distortion palette o Kat Von D con la Alchemist Holographic palette.

https://www.instagram.com/p/BgHXQLdgxBJ/

Argomenti