x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Tutti pazzi per Beatrice Borromeo: come Grace Kelly per l’evento monegasco piĆ¹ glam

Tutti pazzi per Beatrice Borromeo: come Grace Kelly per l’evento monegasco piĆ¹ glam

La famiglia reale di Monaco ĆØ apparsa davvero affascinante mentre partecipava alla messa durante la festa nazionale di Monaco. La principessa CharlĆØne di Monaco ĆØ stata l’unica a mancare all’evento annuale. Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo dive indiscusse dell’evento.

Charlotte Casiraghi, la figlia della principessa Carolina di Hannover e nipote di Grace Kelly, era stupenda nel suo cappotto Chanel. La realeĀ ha combinato il cappotto dorato con una borsa nera e tacchi abbinati.Ā Charlotte ha stupito i fan con la sua scelta di moda, un utente social ha commentato: “Wow favoloso. Look molto cool. Adoro i suoi capelli”.Ā La bella reale era presente in chiesa senza suo marito, Dimitri Rassam, con cui ĆØ convolata a nozzeĀ nel 2019.Ā Beatrice Borromeo invece, moglie di Pierre Casiraghi, ha optato per un look piĆ¹ tradizionale.Ā Ha indossato un outfit Dior molto sofisticato che ricreava lo stile della nonna del marito, Grace Kelly.

Beatrice Borromeo outfit festa Nazionale di Monaco: somiglia a Grace Kelly

Beatrice ha indossato un lungo cappotto nero con cintura nera Dior e un elegante cappello bianco e nero.Ā Ha concluso il look con un paio di scarpe col tacco nere Dior, borsa abbinata e guanti.Ā La moglie di Pierre Casiraghi ha optato per un trucco naturale e ha acconciato i suoi lunghi capelli biondi in un elegante chignon basso.Ā Con questa scelta di moda, Beatrice ha strizzato l’occhio a Grace Kelly in quanto la Principessa di Monaco indossava look molto simili per partecipare agli eventi ufficiali nel paese.Ā La principessa Carolina di Hannover ha indossato una gonna e un blazer Chanel neri, tacchi a spillo abbinati e un cerchietto nero. Assente per motivi di salute CharlĆØne di Monaco (qua il motivo –> CharlĆØne di Monaco dove si trova adesso). Presente suaĀ sorella, la principessa Alexandra di Hannover, avvistata accanto ai suoi figli, la principessa Gabriella e il principe Jacques, durante i festeggiamenti a Monaco.

Le cinque tendenze gioielli del 2022: il segreto sta nella brillantezza