x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

La nautica torna a Fort Lauderdale

La nautica torna a Fort Lauderdale

Dal 28 ottobre al 1 novembreDopo il Salone Nautico di Genova il mondo delle barche e del mare si sposta negli Stati Uniti con il più grande salone nautico in acqua al mondo. Dal 28 ottobre al 1 novembre 2010 è, infatti, in programma in Florida il Fort Lauderdale International Boat Show.

In rassegna barche, esposte sia a terra sia in acqua, e motori, elettronica e accessori di ogni genere, per una valore di tre miliardi di dollari, lanciati da cantieri e aziende provenienti da tutto il mondo. Tra gli espositori Hinckley, Pershing, Perini, Beneteau, Jeanneau, Alloy, Benetti, Fairline, Vicem, il Gruppo Ferretti e Fincantieri.

Diverse le location scelte nella città, collegate da una rete di navette e mezzi di trasporto per assecondare gli spostamenti degli spettatori: il Bahia Mar Yachting Center, la Hall of Fame Marina, il Las Olas Municipal Marina, l’Hilton Fort Lauderdale Marina e il Broward County Convention Center.

Ad un evento così grande non possono mancare eventi e attrazioni di ogni tipo, come corsi di pesca, immersioni, seminari, spettacoli musicali.