x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Bell & Ross, le donne e l’aviazione

Bell & Ross, le donne e l’aviazione

Iniziativa per la festa della donna 2010

Nella cornice del centesimo anniversario del primo brevetto di donne pilota e in occasione della festa della donna, il Museo dell’Aria e dello Spazio ospitato dall’aeroporto di Parigi Le Bourget organizza due giornate dedicate all’aviazione al femminile, in programma il 6 e il 7 marzo 2010.

Un programma durante il quale circa duecento donne pilota tra private, professioniste, civili e militari, saranno a bordo del loro aereo personale e atterreranno sulla mitica pista di Le Bourget.

Inoltre una sfilata di moda, l’Air Fashion Show, presenterà una retrospettiva sulle uniformi femminili nella storia dell’aviazione, così come le più belle collaborazioni tra i fashion desinger e le compagnie aeree, all’interno di incredibili location.

Bell & Ross è partner di questo evento, coerente con le sue origini e la sua ispirazione primaria: l’aeronautica, dagli esordi ai giorni nostri. Un’occasione per scoprire alcuni dei modelli più esclusivi del brand, sia attraverso l’esposizione che durante la sfilata di moda.

Un evento che non dimentica la solidarietà con una vendita all’asta degli oggetti delle aviatrici a favore dell’associazione Aviazione senza Frontiere.

Musee de l’Air et de l’Espace
Aeroport de Paris Le Bourget BP 173
93352 Le Bourget Cedex France

http://www.bellross.com/