
Insieme a Prada per il lusso che vince
Il meglio del lusso, del design e dell’innovazione insieme per condividere le proprie risorse e vincere.
Audi e Prada hanno unito la loro esperienza in alcuni progetti congiunti del mondo dello sport e della cultura. Nello specifico, il marchio della prestigiosa casa automobilistica tedesca affiancherà quello di Prada come main partner di Luna Rossa a partire dalla prossima Louis Vuitton Pacific Series, che avrà inizio il 30 gennaio a Auckland, in Nuova Zelanda.
La partnership velica è l’occasione per dimostrare la comunione di intenti dei due brand: sotto l’aspetto elegante e dinamico di uno scafo da regata, si nascondono la più avanzata tecnologia e materiali di elevata qualità. Ed è proprio sul concetto di lusso che i due preziosi marchi, sinonimi di esclusività e accuratezza nei dettagli d’esecuzione, hanno trovato il loro punto d’accordo. Per entrambi, sia nel mondo della moda che in quello dei motori, il lusso deriva da un ottimo design e da elevati standard di qualità.
L’iniziativa suggella un’intesa già esistente tra la Casa automobilistica e lo sport velico, che si era rafforzata dopo l’istituzione del prestigioso circuito Audi Med Cup – al quale hanno partecipato due imbarcazioni ufficiali Audi, il Tp52 tedesco e quello italiano – e in seguito al coinvolgimento di Audi in campo artistico, nel 1995, come testimonial del Festival di Salisburgo.