x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

In cucina: “Armani/Dada”

In cucina: “Armani/Dada”

Siglata la partnership tra la maison e il Gruppo Molteni

Il Gruppo Armani e il Gruppo Molteni hanno annunciato ieri, 15 dicembre, una join venture per la produzione e la distribuzione dei sistemi per cucina.
Nasce la linea “Armani/Dada”, con un primo modello dal nome “Bridge”, al quale ne seguiranno presto altri sia per il settore residenziale che per il contract.

“Bridge” è stato realizzato per le abitazioni più prestigiose, punto di riferimento per lo sviluppo dei nuovi modelli, mentre il secondo modello di cucina sarà presentato al prossimo Salone del Mobile 2009. Sono in fase di progettazione 144 sistemi di cucina appositamente creati per le esclusive Armani Residences all’interno del Burj Dubai, l’edificio più alto del mondo, e al Federation Tower di Mosca.

Il prestigio e l’eleganza del brand Armani si confermano con il trade mark anche nel settore dell’arredo, in cui la maison ha debuttato nel 2000 con la divisione Armani/Casa.

A seguito dell’accordo con Molteni, “re Giorgio” ha dichiarato: “Sono contento di avere un nuovo e solido partner come Dada e alle sue spalle il gruppo Molteni, per progettare e produrre cucine in perfetto stile Armani“.