Antonino, il banco di Cannavacciuolo: dove sorge la nuova pasticceria dello chef

Un indirizzo da non perdere, per una colazione o merenda all’aria aperta da Antonino – il banco di Cannavacciuolo

Nel cuore di uno dei Borghi più belli d’Italia, Orta San Giulio, apre il primo shop firmato Cannavacciuolo. Nell’angolo di piazza Motta, proprio di fronte all’isola di San Giulio – ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo, è il nuovo goloso indirizzo dove poter trovare la pasticceria dello Chef.

Antonino, il banco di Cannavacciuolo: dove sorge la nuova pasticceria dello chef

Antonino, il banco di Cannavacciuolo: dove sorge la nuova pasticceria dello chef

Antonino – il banco di Cannavacciuolo

Fresca e monoporzione, le torte, il gelato di produzione artigianale e anche i prodotti proposti nel suo shop on line. Come: le torte in vaso e i biscotti. Grazie alla produzione del vicino Laboratorio Cannavacciuolo, che realizza artigianalmente ogni dolce o proposta salata, il negozio offrirà diverse proposte, con prodotti che cambiano durante ogni stagione; immancabili anche idee sfiziose per ogni occasione speciale dell’anno.

Un indirizzo da non perdere, per una colazione o merenda all’aria aperta. Per portare a casa un ricordo goloso dopo la visita del Borgo medievale di Orta, dell’Isola di San Giulio o del Sacro Monte, Patrimonio Mondiale dell’Unesco. ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo è il nuovo format del Gruppo Cannavacciuolo. Ha debuttato a Vicolungo nel 2019 e che vuole creare un punto smart gourmet ispirato alla tradizione street food napoletana.

Dopo l’apertura del Relais Villa Crespi, dei Bistrot di Torino e Cafè & Bistrot di Novara, dello Shop on line, della collezione LAQUA RESORTS – il nuovo ANTONINO, Il Banco di Cannavacciuolo ad Orta San Giulio – entra a far parte del Gruppo.

La star di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty, parla a cuore aperto: «Sono sopravvissuta, sì al cancro»

Written by Erika Barone

Il nuovo ufficio ideato da Brummel: «E’ un’armonia di linee e materiali»

Roberto Mancini nel segno dell’eleganza e raffinatezza anche fuori dal campo