x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Anna Wintour diventa nonna per la terza volta: sua figlia Bee ha dato alla luce Oliver Sozzani

Anna Wintour diventa nonna per la terza volta: sua figlia Bee ha dato alla luce Oliver Sozzani

Anna Wintour diventa nonna per la terza volta. Bee, la figlia del direttrice di Vogue, dà alla luce il suo primo figlio: Oliver Sozzani, in onore della defunta madre del marito Francesco Carrozzini.

Anna Wintour nonna e Sozzani

Bee da alla luce Oliver Sozzani

Bee, 34 anni, annuncia solo ieri 3 novembre, su Instagram l’arrivo del suo primogenito, rivelando che Oliver Sozzani Carrozzini è nato il 25 ottobre. Condivide diverse immagini di suo figlio appena nato. Il secondo nome di Oliver, Sozzani, era il cognome della sua defunta nonna paterna, Franca Sozzani, morta nel dicembre 2016 all’età di 66 anni.

Franca Sozzani e Carrozzini

È stato rivelato per la prima volta che Bee e Francesco erano in dolce attesa a luglio, quando fonti vicine alla coppia hanno lasciato trapelare la notizia. La futura mamma lo ha confermato settimane dopo. La direttrice di Vogue Anna Wintour, 72 anni, ha già due nipoti tramite il figlio Charles Shaffer e sua moglie Elizabeth Cordry. 

Anna Wintour nonna per la terza volta

Anna Wintour è diventata nonna per la terza volta dopo che sua figlia Bee Shaffer ha dato alla luce il suo primo figlio con il marito Francesco Carrozzini. Un bambino di nome Oliver Sozzani. L’orgogliosa neomamma, 34 anni, ha condiviso la gioiosa notizia su Instagram. In una delle foto, Oliver è vestito con indosso il berretto e la coperta dell’ospedale, mentre le altre due mostrano il bambino a casa con un dolce cappello da renna lavorato a maglia e pantaloni marroni abbinati.

Oliver Sozzani Carrozzini è nato il 25 ottobre

Il secondo nome di Oliver, Sozzani, è un toccante tributo alla sua defunta nonna paterna, la madre di Francesco Franca Sozzani, morta di cancro ai polmoni nel dicembre 2016 all’età di 66 anni. Franca è stata la direttrice di Vogue Italia dal 1988 fino alla fine dei suoi giorni. Il post della neomamma è stato rapidamente inondato di commenti di congratulazioni da parte di una serie di suoi amici famosi, tra cui la star di Sex and the City Sarah Jessica Parker, che ha scritto: «Wow!!!! Ho i brividi!!!!!! Sono così felice per tutti voi. Xxx». 

>> Anna Wintour sa già cosa accadrà post-Covid. “Uscire e spendere”, queste le parole d’ordine

Argomenti