Ambra Angiolini e Allegri non stanno più insieme: una rottura Max

È finita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni, una fine che nessuno avrebbe potuto aspettarsi

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, anni fa l’attrice romana si lasciò andare a delle rivelazioni inedite sulla loro vita di coppia. Un codice comportamentale quello di Ambra, compagna dell’allenatore della Juventus, che con il mister funziona alla grande: “La regola quando perde una partita? Mi accorgo delle situazioni”. Aveva rivelato l’ex stellina di “Non è la Rai”. Ora tutto è cambiato.

Ambra aveva addirittura a delle tecniche scaramantiche e quando la Juventus perdeva aspettava almeno 48 ore per chiamarlo. Oggi invece pare proprio essere finita la storia d’amore tra Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi. “Max Addio, è finita con Allegri”, è il titolo della copertina. Secondo il settimanale, l’attrice ha provato a recuperare il rapporto fino alla fine. E dalle anticipazioni sui social si legge: “È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito”.

Massimiliano Allegri prima tornava sempre da lei, Ambra Angiolini: “Non vado mai allo stadio, ho delle cose scaramantiche, poi mi aiuta il fatto di vivere a Brescia, così non ho subito il risultato diretto. Quando esce dallo stadio va a casa con i suoi amici e aspetto 48 ore. È un uomo molto serio sul lavoro, torna sempre con la squadra, segue tutte le sue regole. Le rispetto e intanto aspetto. So che tornerà“. Aveva ammesso Ambra in una intervista alla trasmissione I Lunatici’ su Rai Radio 2, andata in onda nel 2018. Ma tant’è, le cose belle sono destinate a finire proprio come le altre, le uniche relazioni che si salvano sono quelle che funzionano.

50 Top Italy Luxury 2022 classifica, vince Cannavacciuolo con Villa Crespi

Written by Erika Barone

50 Top Italy Luxury 2022 classifica, vince Cannavacciuolo con Villa Crespi

Netflix vuole realizzare il videogioco di “Squid Game”