Presentata la linea di costumi per la PE 2011Tre bellezze mozzafiato si sono mostrate in tutto il loro splendore alla presentazione della collezione beachwear griffata Victoria’s Secret per l’estate 2011 a Los Angeles.
Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, entrambe nella top ten delle top model più pagate del 2010 di Forbes, accompagnate dalla 22enne sudafricana Candice Swanepoel, hanno indossato in anteprima i pezzi cult della linea di costumi del marchio americano e si sono intrattenute con fotografi e giornalisti.
Ecco quindi il Miraculous Push-Up Bra che promette forme giunoniche anche in spiaggia in un tessuto che sembra pelle, lo Stringkini animalier, che più piccolo non si può, e il Monokini con profili dorati indossato perfettamente dalla Lima, testimonial del Bombshell Fantasy Bra di Victoria’s Secret , reggiseno prezioso nato dalla collaborazione, della maison di intimo statunitense con Damiani.
Bikini e costumi interi impreziositi da lustrini e da ricami curati nel minimo dettaglio, diversi ma tutti con un unico comun denominatore: la seduzione.