x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret, costumi estate 2013

Il catalogo SwimIl modo migliore per affrontare queste fredde giornate invernali?

Sognare il sole caldo sulla pelle, la sabbia dorata tra le dita e tutte le tonalità cristalline dei mari più esotici.

Tutto ciò diventa incredibilmente semplice sbirciando il catalogo di costumi per il 2013 di Victoria’s Secret e ammirando il frizzante video del backstage dello shooting.

Gli scatti dello “Swim 2013” del celebre marchio statunitense, firmati dal noto fotografo Russell James, vede come protagonisti gli splendidi e ammirati Angeli di Victoria’s Secret, a partire dalla sudafricana Candice Swanepoel, che si è aggiudicata anche l’ambita cover del catalogo, fino all’ex di Leonardo di Caprio, Erin Heatherton, passando per la bellezza senza imperfezioni di Doutzen Kroes.

Candice, entusiasta di essere stata scelta come cover-girl per la terza volta consecutiva, ha dichiarato: “E’ davvero bello vedermi sulla copertina del catalogo Swim. Dopo le grandi icone come Gisele Bundchen e Tyra Banks, è davvero un onore”.

La cover del catalogo estivo di Victoria’s Secret, infatti, è un traguardo ambito per tutte le modelle testimonial del brand, paragonato a quello di indossare in occasione della sfilata annuale del brand di intimo, il Fantasy Bra, il reggiseno più prezioso della nuova collezione.

Il catalogo di beachwear di quest’anno si ispira alle star glamour e chic della vecchia Hollywood, che amavano rifugiarsi e rilassarsi nelle destinazioni più lussuose del mondo; gli scatti, infatti, sono stati realizzati sulle stupende spiagge dell’arcipelago delle isole Turks e Caicos e a Miami.

Non ci resta che ammirare le stupende Candice Swanepoel e Doutzen Kroes danzare e ammiccare sulle note della hit di Bruno Mars “Locked Out of Heaven” nel video di presentazione della collezione di costumi Victoria’s Secret per l’estate 2013.

Buona visione!