Partnership d’eccellenza
Joël Robuchon, lo chef più stellato al mondo, ha da poco stretto una partnership davvero d’eccezione con Veuve Clicquot.
Vera guida della gastronomia francese negli anni è rimasto fedele ai suoi principi tanto che tutti i suoi ristoranti di lusso sono collegati da un sottile filo rosso: prodotti eccezionali e semplicità nell’esecuzione.
Le sue 26 stelle Michelin, il numero più alto mai ricevuto da uno chef, sono garanzia di professionalità, disciplina, sicurezza e creatività nel mondo e L’Atelier Saint-Germain de Joël Robuchon di Parigi è al 24° posto della classifica dei World’s 50 Best Restaurant 2013.
Alla base della partnership con Veuve Clicquot la ricerca della perfezione che vedrà uniti la maison di champagne e lo chef nella creazione di eventi unici all’insegna della qualità e della convivialità.
La maison di Madame Clicquot, infatti, da sempre promuove e celebra la creatività e l’audacia e nessuno come Joël Robuchon riesce a incarnare e ad esprimere, attraverso le sue creazioni culinarie, questi due pilastri d’eccellenza.
Da questo fortunato incontro nasceranno dunque dei viaggi gastronomici in cui scoprire l’armonia degli abbinamenti fra il cibo e il vino e in cui i sottili sapori dei piatti più emblematici dello chef si incontreranno elegantemente alla raffinatezza dei leggendari Champagne dal colore del sole, il colore simbolo di Veuve Clicquot.